SOFFOCARE regia di Clark Gregg

emagiul     4 / 10  24/05/2009 20:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che film è?? scandaloso dopo 25minuti ho staccato......
film stupido, che non faceva ne ridere ne piangere...
Geoff  25/05/2009 14:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come si commenta qualcosa che non si è visto????
emagiul  01/06/2009 22:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vi devo dire...a me non piaciuto... e meno male che non ce so andato al cinema a buttare i soldi
rappayuz  27/05/2009 08:57:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ne" si scrive accentato, semmai il film non faceva né ridere né piangere. Oltretutto si evince che tu il film l'abbia scaricato da internet. Siccome questo è un sito di appassionati di cinema, dovresti sapere che un film si gusta pienamente solo sul grande schermo, deduco da ciò che non conosci le regole di base né della grammatica né della critica cinematografica...
Film stupidi non esistono e sappi che qualora ne (pron. pers. senza accento) vedessi uno, è perchè il regista ha deciso di girare un film stupido. La prox volta cerca di parlare di trama, sceneggiatura, cast, e anche particolari emozioni che ti rimandano ad altri film. Ma soprattutto Vola al Cinema.
Voto, a te, ZERO.
genki91  19/06/2009 13:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta, mi oppongo:
"Troppo Belli" cosa sarebbe, se non un film stupido?
pinhead88  18/06/2009 03:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia che soggetti che escono fuori ogni tanto..
emagiul  01/06/2009 22:46:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa , se non ho messo l'accento su ne, che problema hai?
sei un professore?
TimBart  01/06/2009 14:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi l'ha dettto che i film si gustano solo sul grande schermo?
Apparte che ormai i "Cinema" sono sempre più rari e per vedersi un film bisogna sopportare tifi da stadio e chiacchierate tra coppiette, non sono assolutamente d'accordo che il film si gusti in pieno solo davanti al grande schermo. Anzi credo che ormai gran parte del cinema soprattutto d'autore abbia già virato verso il mondo homevideo e domestico che in quello da sala. Detto questo sono pienamente d'accordo sull'inutilità insita nel tuo commento. Hai commentato un film che non hai visto. Non è un giudizio, non è una recensione, non significa niente. Andrebbe cancellato, allora andiamo a mettere voti a caso qua e la ai film che ci stanno antipatici!
inferiore  03/06/2009 16:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prox? Che è, un nuovo antidepressivo?
Invia una mail all'autore del commento XanaX  21/06/2009 15:32:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah!
secondo me non è il film ad essere stupido!
emagiul  21/06/2009 22:31:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a no? e cosa? te forse..
Invia una mail all'autore del commento XanaX  22/06/2009 19:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il "come ti permetti" me lo scrivi via mail?
emagiul  25/06/2009 23:37:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si! dato che ce l'hai messa..
Invia una mail all'autore del commento pompiere  24/05/2009 21:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se hai staccato (e non si capisce bene cosa) dopo 25 minuti come hai fatto a giudicarlo? Tirando un dado?

A parte quello che hai tirato... quello che fa sicuramente piangere è il pressappochismo con il quale sembra tu ti sia avvicinato a questo film.

Prova almeno a riguardarlo, a volte non c'è bisogno di ridere o di piangere per potersi relazionare con una pellicola.