PONYO SULLA SCOGLIERA regia di Hayao Miyazaki

Sig. Chisciano     9 / 10  14/05/2009 17:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La semplicità, la raffinatezza e la genuinità di tutto il film fanno sembrare la Sirenetta un pornazzo.
mariocavallo  11/06/2009 18:50:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il commento più geniale che abbia mai letto!!! :)
Sig. Chisciano  19/07/2009 23:26:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thanx mariocavallo;)
adrmb  30/05/2010 14:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be' io non direi... La sirnetta rimane a un livello superiore rispetto a Ponyo.
Considero "Ponyo sulla scogliera" una fiaba dolcisima ed emozionante, che ti aprte il cuore ma... "La sirenetta" nonostante abbia dei personaggi caratterizzati in mibnor modo rispetto a Ponyo rimane comunque un capolavoro. Viva la Disney (senza nulla togliere a Myazaki).
Ma poi lo sapete che Miyazaki si è ispirato proprio al cartone della Disney?
Sig. Chisciano  30/05/2010 18:08:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io nn scherzavo..

Non sono un espertone della Sirenetta ma trovo Miyazaki più raffinato, genuino e poetico..
adrmb  03/06/2010 17:51:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be' anch'io sapevo di quelle cosine, ma non riesco a capire dove sia il problema.
il pene del prete in realtà era un ginocchio; sebastian... bah io non vedo niente.
poi con tutte le persone che hanno guardato i cartoni disney... io percepisco in loro sensibilità e grazia.
e comunque prefereirei vedere un cartone capolavoro come "la sirenetta" (che a mio parere è migliore di ponyo u.u) seppur pieno di "messaggi subliminali" che quelle porcate che danno oggi in tv...
Sig. Chisciano  03/06/2010 22:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho niente contro la Sirenetta, e sicuramente sarà anche meglio di tante porcate odierne ma personalmente lontano anni luce da Ponyo.
Anzi guarda la sirenetta non l'ho mai visto ma se ci fosse veramente del porno allora si che sarebbe senza dubbio meglio di Ponyo.
adrmb  05/07/2010 14:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora guardatelo no?!? Ti assicuro che è stupendo!!!!! E non badare a quelle cose che per me non significano niente. Fatti trasportare cdakl viaggio di Ariel, dalle canzoni, dalla musica... insomma, guardalo e non te ne pentirai!