PONYO SULLA SCOGLIERA regia di Hayao Miyazaki

Satyr     6½ / 10  11/04/2009 13:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente pecco della sensibilità necessaria, ma nella seconda parte il nuovo Miyazaki mi ha annoiato terribilmente. Ok l'omaggio alla sirenetta, ma la storia è di una semplicità disarmante per un film di quasi due ore. Da elogiare l'animazione artigianale, ma in se non mi ha colpito più di tanto.
ferro84  26/08/2009 00:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora si dice "omaggio" alla Sirenetta per non dire scopiazzatura :)
faluggi  24/09/2009 19:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale scopiazzatura...ahahah miyazaki ora avrebbe bisogno di scopiazzare un vecchio film della disney con i messaggi subliminali sessuali? (controllate su google)
quadruplo  11/04/2009 17:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei proprio un rude metallaro :)
Satyr  11/04/2009 21:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah, verissimo, una chitarra, una batteria e un tamarro che vomita sul microfono, quello è il mio habitat naturale, altro che Miyazaki!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  11/04/2009 21:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti odio.
peter-ray  12/04/2009 17:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vabbè, per aver detto quasi le stesse cose a me mi avete massacrato e alui ti limiti a dire soltanto "ti odio"?

Tira fuori le OO

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/04/2009 18:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma tu hai dato 'solo' ottemmezzo alla città incantata. E poi lui mi sta(va) simpatico.
Satyr  12/04/2009 20:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no enzuccio, io Miyazaki per quel poco che ho visto lo adoro ma questo Ponyo non lo so, non mi ha colpito come credevo, colpa sicuramente dei troppi commenti esageratamente positivi! E cmq non lo boccio completamente, anzi, la prima parte è incantevole e la sequenza della corsa in macchina è un mini-capolavoro....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  12/04/2009 20:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati... era per fare la parte del funboy dodicenne.
Eh quella sequenza mi è rimasta nel cuore, come del resto quella iniziale; ed ho pure pianto insieme a sosuke verso il finale.