SUSPIRIA regia di Dario Argento

TheLory     3 / 10  23/03/2016 19:52:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so come lo avrei giudicato ai tempi della sua uscita, probabilmente con un "Ueee-ueee-ga-ga-gaaa" visto che è del '77, ma vedendolo oggi non si può che dire: SCHIFEZZA IMMONDA!!!
La trama è elementare e per 1 ora e 20 è tutto un susseguirsi di sciocchi eventi che servono a preparare quello che dovrebbe essere il botto finale, che invece è un fiasco finale.
Il sangue finto è di una tonalità assurda, sembra che sia stato girato dopo che gli attori si sono fatti una spaghettata capperi e pomodoro.
Bello il mitico motivo musicale, quello sì.
Attori scarsi, da soap opera (ma non Il Segreto, che lì recitano meglio).
Rimarrà un mistero come Argento abbia fatto i soldi con questo (e altri) pattume.
CyberDave  02/02/2017 10:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu sei veramente un ********! Dopo questo commento non dovresti più aver diritto di guardare film!
KitaVerde  23/03/2016 20:05:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non metto un voto negativo al film perché l'attrice protagonista sembra un po' mia madre XD no be, rivedendolo a distanza di anni ha perso molto si.
TheLory  23/03/2016 20:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabile che per l'epoca il film avesse il suo fascino, ma oggi, mi spiace per tua madre, è davvero inguardabile (il film non, tua madre).
venetoplus  05/02/2017 09:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi , fammi capire, il gabinetto del dottor Caligarimerita 1 dal tuo punto di vista? ?? GENIO INCOMPRESO!!!!
venetoplus  04/02/2017 13:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No dai.. stai scherzando vero?????