SUSPIRIA regia di Dario Argento

luis 98     8 / 10  16/11/2014 19:13:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire uno dei pochi film di argento che mi sono piaciuti...

Anche se è un po vecchiotto è ancora piu che guardabile(di solito i film sotto gli 80 non riesco proprio ha guardarli)

Cult thriller di fine anni 70 da vedere almeno una volta
Invia una mail all'autore del commento thohà  16/11/2014 22:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari, magari, impara un po' d'italiano, poi se ne discute. Ok?
luis 98  17/11/2014 01:01:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo:tu vieni qua e mi offendi???ma vai a cag4re vai
Secondo: Tutte le mie recensione le faccio con lo Smartphone e purtroppo hanno inventato una cosa chiamata correttore automatico....che PURTROPPO MI CORREGGE ANCHE LE PAROLE\FRASI SCRITTE PER BENE.
Terzo:è una recensione non un tema
Quarto:la maggior parte degli utenti scrivono anche peggio di me
Quinto:ciaoooo
Invia una mail all'autore del commento thohà  17/11/2014 16:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo - perché: dire: "impara l'italiano" è un'offesa? Non mi pare.
Invece dire: "Va' a c4gare" lo è certamente.

Secondo - questi sono "commenti" e non "recensioni" e qui lo Smartphone non c'entra un'emerita cippa lippa.

Terzo - dimenticare la 'h' nel verbo 'avere' è ignoranza e ancora il povero Smart non c'entra.

Quarto - La maggior parte degli utenti scrivono in modo quantomeno decente. Se poi vuoi metterti dalla parte di coloro che scrivono come galline....questi sì che sono affari tuoi.

Quinto - 16 anni e vai ad insegnare al prossimo? Uhm... Un po' più di umiltà, galletto e ricordati di soffiarti il naso.

Sesto - Ma sì, ciaoooooo.

luis 98  17/11/2014 23:24:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Primo:Purtroppo dico la verità riguardo al correttore(non avrei motivo di mentire su un forum hahahaha), non è ignoranza come dici tu(OFFESA) ....purtroppo ho sbagliato ha non rileggermi la recensione.

Secondo: Essere piu grandi non vuol dire esser piu intelligente hahaha impara questa cosa impara impara impara ciaooooo
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/11/2014 20:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora non hai letto...
Commento, COMMENTO, non recensione.

Mai detto che essere più grandi significhi essere più intelligenti.
Mi sa che sei tu a dover ancora imparare, e molto.

Ciaoooooo.
luis 98  19/11/2014 00:22:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pff ciao non perdo il mio tempo con uno come te