SUSPIRIA regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento emans     7 / 10  05/11/2006 17:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto magnifico fino al finale...poi sono rimasto deluso,mi aspettavo un giallo con un colpevole "piu reale" e magari un colpo di scena alla "argento"...
tensione alle stelle e splendida colonna sonora,una delle piu terrorizzanti e azzeccate della storia del cinema horror...
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  25/02/2007 16:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Terry Malloy  17/05/2007 17:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si concordo, poi facevi ancora prima guardando dietro al film che c'è scritto genere "horror".
John Carpenter  15/06/2007 00:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè non credo Terry, ci sono horror dove l'assassino è una persona reale: vedi

Terry Malloy  12/02/2007 18:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai trascurato il fatto che i due unici horror di Argento siano piuttosto visionari e la trama è molto confusa vedi per esempio Inferno stranissimo e contorto, poi si vedrà col terzo in uscita ciao!
Invia una mail all'autore del commento emans  12/02/2007 20:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inferno penso che sia anche inferiore a questo!
Invia una mail all'autore del commento John Carpenter  05/03/2007 20:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche secondo me, ma resta un capolavoro lo stesso!
Terry Malloy  17/05/2007 17:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè certo, anche se visivamente è superiore Inferno, il suo problema è che è troppo "lynchiano" per essere un horror, Suspiria è più semplice e godibile.