caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

DARK FLOORS regia di Pete Riski

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Fumoffu     3 / 10  06/11/2010 20:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Silent Hill fatto dai Lordi. Una cialtronata pensata e compiuta da una rock band finlandese.
Non conoscevo questo "particolare" prima della visione del film, e mi sono messo a vederlo attirato dal trailer e dalla speranza di trovare un horror diverso dal solito e ben fatto. Speranza…
Il film parte in modo normale, c'è la solita ragazzina autistica che fa i disegni, il padre premuroso e l'infermiera presa dal set porno lì vicino. L'ingresso dei nostri eroi nei piani bui sembra far presagire qualcosa di interessante, i piani che via via si oscurano e le ripetizioni degli altoparlanti pure...
Ad una delle prime apparizioni di uno dei "mostri" (un componente della band) ho cercato d'interpretare ciò che mi stavo trovando davanti: una specie di Predator con giubbotto di pelle e catene. Ah, ho pensato che allora si andasse sul demenziale. Invece no, ancora più serio di prima. Da allora i "mostri" sono diventati quelli ufficiali, e si sono susseguiti, passando da una specie di mummia avvolta dalla sabbia fino al capo, ho pensato che si volesse andare a parare sulle divinità nordiche, una via di mezzo, almeno, l'idea della band di pazzi finlandesi non mi era proprio venuta in mente. Una cosa imbarazzante, messi lì a caso nel film come se una bambina si potesse immaginare LORO nei propri incubi.
Stupendo il padre che, verso la fine,...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Se vi alzate una mattina e volete vedere qualcosa di finlandese (a volte capita…) provate con questo, così smetterete di pensare ad un'idea così idiota per tutto il resto della vostra vita.

P.S. Non ho capito se anche il fantasma è uno dei Lordi oppure no.
Torok_Troll  16/12/2012 20:40:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma come fanno a venirti in mente le divinità nordiche non appena compare in scena una mummia EGIZIA avvolta da SABBIA???