PROFONDO ROSSO regia di Dario Argento

thecardplayer     9½ / 10  06/10/2010 11:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro fatto da un genio del passato (ribadisco la parola passato). L'unica pecca mi risulta un po' la lentezza del film, per il resto è fantastico! Un must-see!!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  26/10/2010 17:50:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi c4zzo sei tu? si può sapere come hai fatto a fregarmi il nik? stai usando la mia email... ti ho già denunciato ai moderatori, voglio una spiegzione!!!
Invia una mail all'autore del commento sam is here  15/10/2010 11:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel film, capolavoro dell'horror di Argento... Anche perchè questo film è stato l'unico titolo decente della saga horror di Argento.
L'unica cosa che non mi ha fatto dormire la notte (e ho 19 anni) è stato il pupazzo meccanico che è veramente encredibilmente orribile!!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  31/10/2010 04:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora str0nzo mi rispondi o no... Jelly chiedo una verifica di questo tizio, ricordi? sei stato tu a farmi notare la cosa!!!
thecardplayer  18/11/2010 00:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho fatto niente di male. Non uso ne il tuo nick ne tantomeno la tua email. Io ho scelto solo un nome a caso che mi piaceva tratto da un film. Non ho fatto niente di male ne di illecito. Eppoi ci conosciamo? Non e allora cosa diavolo parli a fare? E modera i termini, non siamo allo zoo. Passo e chiudo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/11/2010 09:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza alzare i termini, ma in realtà l'email che usi era precedentemente usata dall'utente "il cartaio", e proprio in associazione a questo nick.
Ora, mi spiegate che succede?
thecardplayer  18/11/2010 17:34:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa tanto Jellybelly, però mi sembra alquanto IMPOSSIBILE quello che dici. Può passare il fatto che ho preso come nick il nome di un film e che qualcun altro ha fatto lo stesso (io in inglese e l'altro in italiano). Cosa assolutamente casuale, però non è possibile che abbiamo la stessa email. Intenta mandare una email all'indrizzo che tu sai e vediamo poi chi risponde. Saluti.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  27/11/2010 19:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credi di fare il furbo? è la gentaglia come te che trasforma internet in spazzatura!!! Esigo una spiegazione VALIDA altrimenti non mi limiterò più a denunciarti ai moderatori ma passerò alla polizia di rete!
thecardplayer  28/11/2010 22:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora con questa storia????? Ma ci conosciamo?????? Allora cosa c... vuoi???? Io ho scelto un nome che mi piaceva a caso e non ho la colpa che tu l'avessi in italiano. Niente di illegale. Io non ti conosco assolutamente. Come potrei allora conoscere la tua email? Che idiozie. Mi stai prendendo per il c...???? Non ho tempo di giocare, cercati qualcun altro scemo!!!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  22/09/2011 14:16:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai rischiando grosso... io ti ho avvertito sacco di m3rda.
thecardplayer  08/03/2017 20:03:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora *******???? Non mi rispondi piu saccho di m&rda ammuffita?????????
CocaCola  15/01/2012 02:24:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jellybelly mi devifare un piacere. ManùVallo95 e mio cugino si e iscritto e poi si e tolto. Mio cugino ha iscritto mio fratello sotto il nome di EmVallo95, ma ora si vuole togliere, ti prego cancellalo. Ora mio fratello mi ha iscritto, sotto il nome di Emanuele Del Piero Vallo, ma e stata una scelta di mio fratello non mia, io mi volevo chiamare con il mio vero nome cioè Francesco Vallo. Ora KOMMANDOARDITi vuole multarmi, ho paura fermalo, io ho 11 anni e mi chiamo CocaCola. Non dico bugie, fermalo, mio fratello ha fatto un guaio, senza sapere della penale, perche nessuno lo sapeva, ne io ne mio fratello é neanche mio cugino, tiprego fermalo, ti scongiuro.