PROFONDO ROSSO regia di Dario Argento

Suskis     4½ / 10  04/08/2009 18:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire? Non posso definirmi un esperto ma posso dire che durante la visione di questo film mi sono addormentato (e non è che avessi particolarmente sonno). E'che è davvero noioso (e recitato malissimo). Peccato per le musiche, molto belle.
Frankys  16/10/2009 15:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti posso dire che anche io mi sono quasi addormentato, più che film è un filtro di noia purissima !!! Ma noia noia !!!!!!!!
Gogol  24/11/2009 23:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo...penso che dopo aver visto il suo "capolavoro" non vedrò più nessun film di Dario Argento.
non mi è piaciuto quasi per niente tranne che per le musiche e scena.
Ciumi  04/08/2009 20:28:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beato te che ti sei addormentato, io invece me lo sono sorbito tutto...
baskettaro00  04/08/2009 18:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciatelo dire...ne capisci pochissimo di cinema.....capisco che ti sei addormentato ma dire che è recitato male qst nn puoi dirlo....
vb ke sn gusti xò.....
Suskis  05/08/2009 11:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì sì me lo lascio dire, ma se un film horror mi fa addormentare, secondo me vuol dire qualcosa.
per me The Thing è un capolavoro horror, per esempio. in questo proprio non ci siamo.
ma vedo che parlare male di questo film è causa di immediate ritorsioni (vedo altri che come me non lo apprezzano e subito vengono riportati all'ordine!)
John Carpenter  05/08/2009 12:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale horror? profondo rosso è un giallo
Suskis  06/08/2009 09:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se è catalogato sotto:

Genre:
Horror | Mystery | Thriller

lo vogliamo chiamare thriller così non vi offendete?
John Carpenter  04/08/2009 20:14:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo con te
LEMING  05/08/2009 14:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fai solo pena!!!! Addormentato..........ascolta un pò di musica va, che forse ma solo forse rimani sveglio---ahahahah
Lemming
inferiore  04/08/2009 20:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia, il Mancio-Gene Wilder (hemmings) ha recitato malissimo???