PROFONDO ROSSO regia di Dario Argento

under83     6 / 10  20/04/2008 15:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto ieri per la prima volta questo film,e se questo e' il capolavoro di Dario Argento allora non mi meraviglio per le porcherie quali La terza madre, Il cartaio ecc..
Anche essendo un film cmq degli anni 70 molte cose non sono tollerabili,la recitazione pessima,alcuni momenti che sfiorano il ridicolo,gli effetti horror (ma quelli si sa fanno sono anche un po' la caratteristica di questi film)..
Inoltre non sapendo nemmeno la storia si capisce gia dalla prima mezz'ora benissimo il finale..
L'unica cosa degna di nota le musiche..
Per il resto i capolavori sono altri..

JOKER1926  28/04/2008 13:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be.... ciņ che ha detto e semplicemente assurdo (spoiler) l'assassino non si puņ vedere, solo con un accurato "rallentamento" di immagini si intravede qualcosa, rispetto comunque il tuo commento e ti invito a vedere non ho sonno sempre di Argento...
samtam90  19/07/2008 14:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e ti invito a vedere non ho sonno sempre di Argento..."

Devi proprio odiarlo per dargli quel consiglio :-D
Invia una mail all'autore del commento wega  20/07/2008 11:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no rallentamento e basta, che sò le virgolette, ma la pianti?.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  14/05/2008 20:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Joker (per una volta) ha ragione. E' impossibile notare il volto dell'assassino.

Invia una mail all'autore del commento wega  17/05/2008 18:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ciao...mica si riesce a vedere la faccia nello specchio.