PROFONDO ROSSO regia di Dario Argento

enaek82     4 / 10  14/03/2006 12:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto profondamente deluso da questo film...ero partito con il pregiudizio di guardae un capolavoro della storia del cinema di D.Argento, quindi mi aspettavo chissà cosa...alla fine del film nn mi è rimasto niente, zero tentione, zero suspance duarnte il film, coinvolto veramente poco...vabbè, magari me lo riguarderò con più attenzione, per adesso il mio giudizio è ampiamente negativo
Hugolino  19/03/2006 12:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e lo dovevi per forza votare... non potevi aspettare la seconda visione?!
Gogol  25/11/2009 10:55:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ragione enaek...purtoppo è la verità,questo film secondo un mio parere personale è stato troppo osannato e sopravvalutato e molti si stupiscono o "scandalizzano" se vedono uno che mette un voto basso,ma invece è proprio quello che merita questo film.
uno dei film più monotoni e "piatti" che abbia mai visto,si salvano soltanto le musiche dei grandissimi goblin e qualche bella inquadratura per il resto è solo un esercizio di stile e niente più e anche riuscito un pò male direi.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/01/2007 11:31:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha , ma per favore !!
Invia una mail all'autore del commento emans  14/03/2006 13:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi da uno che non sa scrivere mi aspettavo di peggio!
Invia una mail all'autore del commento Caio  24/01/2007 01:01:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA COME SI FA MA COME SI PUO MA CHE CORAGGIO MA COME SI FA MA COME SI PUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hugolino  19/03/2006 12:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e lo dovevi per forza votare... non potevi aspettare la seconda visione?!
Frankys  10/12/2009 18:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PAROLE SANTE !!!!!!!!!!!!
Questa è un'opinione giusta !!
Ai la mia piena approvazione a manda a quel paese quelli che prendono paura a vedere uno filmaccio del genere !!
poi sono gusti ...