RIFLESSI DI PAURA regia di Alexandre Aja

luis 98     7 / 10  20/03/2016 12:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parto dal presupposto che amo i film horror e anche i più banali e scontati per me al 90% piglieranno una sufficienza..dovrebbero esse proprio delle caga7e assurde per prende un'insufficienza..mi sono sempre piaciuti..soprattutto i più vecchiotti che ovviamente rivendendoli oggi sono scontati e banali però hanno un fascino che purtroppo non riesco a trovare in quelli moderni...quella tensione che pochi film dei giorni nostri riescono a farmi provare..
Ma adesso passiamo al film..partiamo subito dalla storia che mi ha affascinato dopratutto per la sua originalità..anche se piu avanti si perde un po troppo e crea una piccola sotto trama diciamo.. per allungare il film..ma poi si ripiglia bene nel finale regalando un bel finale secondo me
Gli attori li ho trovati cosi cosi...il protagonista riesce molto bene..ma gli altri un po meno ma comunque tutto nella norma..
I livelli di tensione e paura sono molto bassi non ci stanno neanche i soliti jumpscare insomma giusto un po di paura psicologica sul vedo non vedo ma nulla di che..
Per me un 7 è un voto giusto visto l'originalità della storia e una regia con i controcohlioni..
Promosso CONSIGLIATO