KILLING MRS. TINGLE regia di Kevin Williamson

DarkRareMirko     7½ / 10  25/06/2010 06:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Felice esordio registico per il Williamson sceneggiatore dei 3 Scream, di So cosa hai fatto e di The faculty, nonchè creatore di Dowson's creek.

Lo spunto è interessante, la Mirren è perfetta nel ruolo (e lascia aperti inoltre molti spunti discorsivi; ho avuto difatti spesso a che fare con prof del genere, soprattutto donne, ed è davvero qualcosa di inenarrabile avere a che fare con gente fanatica di questo stampo, veri e propri esaltati) ma il tutto poi purtroppo segue uno svolgimento troppo banale/banalizzato.

La Holmes si impegna molto ma risulta ancora un pò acerba; perfetta la fotografia di Rick Bota, futuro regista di Hellraiser 6.

Un pò horror, un pò thriller, un pò film per adolescenti ma soprattutto molta spensieratezza; finale monco e frettoloso.

Il titolo originale è TEACHING Mrs. Tingle, qua sul sito mal riportato.
DarkRareMirko  25/06/2010 06:16:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jellybelly, mi vedi pure qui?

Và che se rispondi sei simile al tipo di prof che viene tratta nel film, eh.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/06/2010 10:12:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, dimmi pure.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/06/2010 10:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Occàzzo, mi sono loggato con l'altro nick...
DarkRareMirko  25/06/2010 16:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanti poteri che avete voi mod...