PHENOMENA regia di Dario Argento

Charlie Firpo     7 / 10  09/11/2010 16:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo una buona prova di Dario Argento , una delle sue migliori pellicole , anche se a dire il vero sono ben poche o pochissime degne di merito , tutto il resto è di serie B e oramai è un regista del tutto e per tutto scoppiato.

Come in tutti i suoi film alcuni attori sembrano presi dalla strada , altro punto debole alcune scene troppo lente e banali , in pratica conversasioni che si potevano evitare , le musiche Metal poi non c'entrano niente con il film e infatti stonano.

Azzeccato il Prof Donald Pleasence riciclato da Hallowen

Il tutto però viene compensato dalla favolosa giovane Jennifer Connelly che buca lo schermo , anche se ancora inesperta , ed è il motivo principale per vedere questo film , ....... un vero colpo di fortuna per Argento ...... che sia stata suggerita dal grande Leone ? visto che cronologicamente c'era una volta in America viene prima ...........il dubbio è lecito !
76eric  09/11/2010 19:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma il tuo Nick è in onore a Bud Spencer, che nel film "Pari e dispari" si chiama proprio così? Comunque Bud e Terence sono i migliori.
Charlie Firpo  10/11/2010 08:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì , anche se fanno film leggeri quei due mi stanno simpatici : )