PHENOMENA regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento thohà     5 / 10  17/04/2007 15:08:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah! Io sono basita dalle votazioni che vedo e dal fatto che Dario Argento abbia concepito un film tanto insulso.
Un professore esperto in entomologia, una ragazzina amante e riamata dagli insetti, un pazzo serial killer, un collegio frequentato da ragazze stupide all'inverosimile... (Come fa ad uscire, una, in piena notte, con l'incubo del killer?).
Per me niente suspance, niente batticuore, niente di niente)
Bocciato.

Freddy Krueger  18/04/2007 15:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
COME HAI POTUTO!
:-(
Invia una mail all'autore del commento thohà  19/04/2007 14:39:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo avere dentro di me un lato spietato che non mi riconosco... :-(
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  17/04/2007 15:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento thohà  17/04/2007 16:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

deus  13/01/2012 21:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se qua ha fatto pena, nel film il cartaio cosa ha fatto, la allora come voto merita - 5
John Carpenter  20/05/2007 21:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè non ti deve piacere molto D.Argento se sei una maniaca dei particolari e degli errorucci.
inoltre non ti credo per niente quando affermi di aver scoperto l'identità dell'assassino da metà film!!!
assolutamente no!

Invia una mail all'autore del commento thohà  21/05/2007 10:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero. Vado matta per i suoi primi film.

John Carpenter  06/06/2009 03:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento thohà  08/06/2009 11:59:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li ho visti, li ho visti. Ma voglio rivederli prima di commentarli. E' passato molto tempo dalla visione. Comunque mi erano piaciuti. :-)