PHENOMENA regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  13/10/2006 17:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero bello il finale, che non sto qui a spoilerare ma è ricco di colpi di scena e ottime trovate. non mi ha convinto nessun attore, nemmeno pleasance che reputo uno dei migliori e delle icone del genere. la connelly è già bellissima, certo recitasse pure oltre a guardare la telecamera con quella faccia di plastica sarebbe eccezionale, ma credo sia pretendere troppo. invece la bertuccia è incredibile, potrebbe dare ripetizioni al 90% delle scream queens attuali.
rimane uno degli ultimi validi del regista, una mezza favola nera ricca di atmosfera.
John Carpenter  15/10/2006 01:09:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai!
è forse l'unico film di Argento dove la recitazione è buona!
Invia una mail all'autore del commento goat  15/10/2006 21:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e stikazzi...
John Carpenter  16/10/2006 14:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rompo le pa++e?
Invia una mail all'autore del commento goat  16/10/2006 18:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va mica per quello... era un 'e stikazzi' come a dire che se qui è buona mi è difficile immaginare come possa essere quando è scadente.
John Carpenter  18/10/2006 14:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo belli?
Invia una mail all'autore del commento goat  18/10/2006 14:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè non spariamo sulla croce rossa...
John Carpenter  19/10/2006 18:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Troppo belli 2?
TART  30/12/2006 12:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi