OPERA regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     5 / 10  23/05/2011 23:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo film mediocre di un regista mediocre e secondo me ampiamente sopravvalutato. Sfx di livello decisamente migliore rispetto ai precedenti lavori ( non se ne poteva piu' di quella tempera spacciata x sangue) e buona recitazione della protagonista lasciavano ben sperare ma quel finale rovina tutto, davvero di rara bruttezza e ancora una volta a lieto fine...quella voce narrante poi è inconcepibile !
Azrael  03/01/2014 02:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ennesimo film mediocre di un regista sopravvalutato ? Allora è proprio vero che ormai Internet ce l'hanno tutti ! E chiunque può permettersi di scrivere ! Dai del mediocre al regista Italiano su cui esiste più bibliografia a livello internazionale ? Anche più di Fellini ? Dai del mediocre ad un maestro i cui Suspiria, Inferno, Profondo Rosso vantano innumerevoli tentativi di omaggio e imitazione ? Ciò che scrivi tu è mediocre..per non dire altro.

Scusa sai, ma vedi di ampliare la tua cultura cinematografica..ti aiuterebbe anche a fare paragoni più azzeccati.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  03/01/2014 18:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che esista piu bibliografia allora significa che è il migliore?? ma che discorsi fai !
Il cinema sta da altre parti caro mio
Max_74  18/12/2016 12:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate l'intrusione ma ho letto i commenti. Inamoto89 su alcune cose potrei essere anche d'accordo ma poi vedo che hai messo 5 a 'Picnic ad Hanging Rock', che è un film di rara bellezza, quindi vorrei capire dov'è questo buon cinema 'dell'altra parte' di cui parli :)