OPERA regia di Dario Argento

éowyn_3     5 / 10  18/10/2004 18:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo dario argento ke visiono... mi sa ke ho iniziato con quello sbagliato. mi aspettavo qualcos'altro...
REWIND  26/01/2005 18:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai veramente ragione hai iniziato male,prima vediti i capolavori del grande Dario e poi il suo declino!cmq questo è stato l'ultimo film decente ke ha fatto,se vedi film come profondo rosso e poco dopo ti vedi il cartaio sono sicuro ke ti verrà da piangere!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/04/2005 19:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono d'accordo... il film è di una finezza straordinaria, magari l'unica cosa che eliminerei è il cast per intero ... ma è un difetto che Argento si porta dietro da sempre, recitazioni al limite del ridicolo Trovo azzeccatissima anche la trovata degli occhi aperti di Kubrickiana memoria (arancia meccanica)
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  24/10/2004 19:11:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nn capisci argento allora inizia da priori!!!! prima l ' uccello dalle piume d cristallo , poi il gatto a 9 code , 4 mosche d velluto grigio, profondo rosso , suspiria , inferno , phenomena, ecc
éowyn_3  16/11/2004 17:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh ho visto questo xkè ce l'avevo in casa... provvederò x gli altri
Invia una mail all'autore del commento cash  22/10/2004 20:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
così impari a non leggere prima i miei commenti.