TRAINING DAY regia di Antoine Fuqua

Clint Eastwood     7½ / 10  03/05/2010 11:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Training Day è Denzel Washington, Il Lupo del quartiere, della città. Un action ? Poliziesco ? Gangster ? Tutte insieme per un film che si basa interamente sul personaggio del poliziotto/detective (agente della narcotici, chiamatelo come volete) corrotto, cacciatosi in un brutto guaio per via del suo carattere/personalità irascibile, facilmente infiammabile.

"Eheheh il mio negro."

- Per proteggere la pecora devi cacciare il lupo. E ci vuole un lupo per cacciare un lupo, è chiaro ?
- Come ?
- HO DETTO CHE PER PROTEGGERE LA PECORA DEVI ...
- ... ho capito.
- ... AMMAZZARE QUELLA CAROGNA DEL LUPO, NO, NON HAI CAPITO, FORSE HAI SENTITO MA NO HAI CAPITO.
Angel Heart  23/06/2010 15:40:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAI LA MER.DA SECCA IN MEZZO ALLE ORECCHIE!
Clint Eastwood  23/06/2010 17:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:] ... bene bene, vedo che qualcuno gli ha dato una rispolverata a questo film e ha centrato il pezzo di dialogo da me impostato.

Hai visto per caso Harsh Times ?
Angel Heart  25/06/2010 10:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film stupendo Training Day, mi è piaciuto un sacco e l'avrò visto almeno 20 volte. Il cinema certe volte ancora funziona. Poi il poliziesco è il mio genere perciò...
Tra un pò esce (spero) Brooklyn's Finest con Richard Gere, Ethan Hawke, Don Cheadle e Wesley Snipes, regia sempre di Fuqua. Non vedo l'ora di vederlo.

No Harsh Times non l'ho visto, è da molto che ce l'ho scaricato insieme a Narc con Liotta e Patric, ma il tempo purtroppo è pochino. Speriamo di riuscire a vederli presto.