L'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento Andre82     5 / 10  08/03/2006 19:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vanno bene i colpi di scena però Dario Argento esagera ... visto il finale sarei potuto essere stato anche io. Riconosco l'impossibilità nel prevedere la fine, però (fatto frequente per Dario Argento) le forzature sono troppe. Noto che aimè sono uno dei pochi che è rimasto deluso.
Caravita  07/03/2008 20:18:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo con te andrea82
Hugolino  15/03/2006 14:28:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come li guardi i film di Argento?! Boh..o li vedi a spezzoni o non li vedi per niente e te li fai raccontare!

Boh... io non so questo bisogno che la gente ha di votare i film con commenti negativi, peggio è se i film neanche si capiscono!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  19/03/2006 17:31:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io spero o che tu abbia meno di 14 anni o che tu stia scherzando. Mi è nuova che i film di Dario Argento vadano capiti... allora se commenti "Memento" o "Donnie Darko" tanto per citarne due che scrivi?... Se tu non mi scrivevi lo spoiler non ci sarei mai arrivato... Tu che ti reputi mente tanto superiore, impara a leggere un commento... forse tu sei così bravo a comprendere film e decisamente meno a capire un commento!

Hugolino  24/03/2006 14:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi