LA SINDROME DI STENDHAL regia di Dario Argento

MARCELUSAR2012     10 / 10  02/06/2012 20:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un grande capolavoro, nel consiueto stile di Dario, sono incubi le sue storie non storie reali è inutile che la gente cerchi la logica, dovrebbe lasciarsi andare a distanza di più di 25 anni non dà segni di vecchiaia anzi adesso lo stanno rivalutando e molto, ma come al solito in Italia, non dimentichiamo che Suspiria fu odiato in Italia dagli spettatori e poi divenne il suo film più celebre nel mondo. E la critica che ora parla bene di Profondo Rosso lo stroncò come del resto la trilogia degli animali. Chi è avanti non può stare a guardare chi si lascia indietro e il tempo gli darà ragione. Tanto è vero che a Cannes ci è andato in pompa magna a Venezia nemmeno nella rivalutazione dei generi degli ultimi anni lo hanno chiamato, vergogna, continuiamo a distruggere quelli che ci rendono famosi nel mondo invece di sostenerli come fanno in tutto il mondo per i propri artisti. Buona sindrome a tutti i detrattori. Evviva questo film.