LA SINDROME DI STENDHAL regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento monica83     5 / 10  05/08/2009 12:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dario Argento sarà pure un genio dell'horror..ma a me i suoi film non fanno nè caldo nè freddo
Invia una mail all'autore del commento monica83  20/01/2010 01:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5????!!!!ma a cosa stavo pensando quel giorno?!ci voleva un 3!!!!
LEMING  05/08/2009 13:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma allora io parlo a vanvera!!!....Ti avevo indicato i film del Maestro (eheheh)da vedere, e tu invece mi vedi La Terza Madre e La Sindrome di Stendhal, ma allora sei masochista!, quindi ti consiglio pure il Cartaio, e la trilogia è completata!
Ciao ciao
Lemming

Invia una mail all'autore del commento monica83  07/08/2009 11:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa..mi è capitato questo tra le mani!cmq per essere un Maestro ci sono un pò troppe ciofeche nel suo curriculum!

LEMING  07/08/2009 11:43:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si però è anche uno che ha girato quasi 20 film, quindi ci può stare un calo direi fisiologico di ispirazione, pero comunque ha fatto scuola, e noi in Italia non ne abbiamo molti di questi registi, ovviamente parlo del genere Horror-Thriller.
Ciao
Lemming

p.s. comunque La Sindrome di Stendhal non è un'horror ma un thriller!