LA SINDROME DI STENDHAL regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento cash     1 / 10  04/10/2004 15:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è stato acquistato dalla troma, e ho detto tutto.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 15:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perche nn voti anke tt gli altri d argento sempre ke tu li abbia visti
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 18:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è chiaro che li ho visti tutti, ma tendo a votare ciò che non mi piace. Infatti kubrick non l'ho mai votato, a parte shining.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 18:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e 2001 xo sarei curioso d vedere cm la pensi
Invia una mail all'autore del commento cash  04/10/2004 19:11:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scritto 55 pagine su Kubrick. Quando kappa decide di metterle on-line leggerai. ma sai cos'è la troma?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  04/10/2004 19:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no so cos è la trama
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 12:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non conosci la troma non ti puoi autodichiarare esperto d'horror.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 14:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be dimmi cos è
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 14:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è la più grande casa di cinema (trash) indipendente al mondo, con titoli sublimi quali toxic avenger1, 2, 3, surf nazi must die, tromeo and julet, vampire the sucker, igor and the lunatics, decampitated, terror firmer...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 16:04:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie 1000 nn lo sapevo anke se i film trash nn li adoro
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 16:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che questi sono difficili da reperire. hai visto gli horror di joe d'amato e di jess franco?
bungle77  18/01/2006 14:25:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali horror consigli di d'amato e jess franco?
io ho anthropofagus
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 18:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa devo dire al mio dottore ke è il padre d chiara caselli d nn ho sonno?
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 19:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ha una figlia piuttosto cessa, direi.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/10/2004 13:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah lui crede d avere l attrice piu brava ke c è e ogni volta me ne parla sempre . hai visto nn ho sonno?
Invia una mail all'autore del commento cash  06/10/2004 13:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, l'ho visto al cinema, e stavolta non ci puoi fare niente, non lo puoi difendere; fa proprio schifo! la figlia sembra un tacchino malato e forse è meglio se va a squamare i pesci. Prova a vedereti "i corpi presentano tracce di violenza carnale" di martino, c'è una scena molto argentiana.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/10/2004 14:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho sonno per me è da 6 xke primo nn ho trovato l assassino e per me dal principio è 4 poi il sonoro ke è uno dei piu belli che ho sentito , pero sulla trama hai ragione in pieno anke se ho trovato peggio il cartaio, no nn l ho visto . hai visto i 3 gialli animaleschi di argento?
Invia una mail all'autore del commento cash  06/10/2004 17:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo; il primo è molto bello, anche se molto di genere. non impazzisco per gli altri due, però; e non c'è niente da fare, L'argento del dopo suspiria proprio non lo capisco. Gli si muove sempre la solita critica: quando si deciderà a collaborare con un bravo sceneggiatore? Ma lui niente, imperterrito se ne va per la sua strada. Quante occasioni mancate... E guardati 7 note in nero!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  07/10/2004 12:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn t è piacito 4 mosche d velluto grigio?
Invia una mail all'autore del commento cash  07/10/2004 13:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, ma mica da morire... Un bel film, ma niente di particolare. Ad esempio, se prendo come paragone la casa dalle finestre che ridono e sette note in nero, l'80% dei film di Argento scompare.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  07/10/2004 17:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI CONSIGLI D NOLEGGIARE LA CASA DELLE FINESTRE KE RIDONO?
Invia una mail all'autore del commento cash  07/10/2004 18:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta, ricapitoliamo. Tu non hai mai visto la casa dalle finestre che ridono. E non ti vergogni? ma che razza d'esperto?!?
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  08/10/2004 09:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no xke pensavo fosse un film troppo antiquato e xcio nn l ho mai noleggiato . ma è bello? c è splatter? no xke domani ero indeciso se noleggiare questo o tenebre o cristine la macchina infernale . tu cosa dici?
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 13:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Christine fa schifo, tenebre pure. La casa.. è un capolavoro, non so dirti altro. fa veramente paura. E ha una fine che ti stende. Vedilo immediatamente, mi ringrazierai a vitra!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  08/10/2004 16:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
t ringrazio gia adesso cmq dicono ke tenebre sia molto bello
Invia una mail all'autore del commento cash  08/10/2004 17:44:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me fa molto schifo. Anzi, a volte mi fa pure ridere.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  09/10/2004 15:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho noleggiato la casa delle finestre ke ridono . di c è splatter?
Invia una mail all'autore del commento cash  09/10/2004 16:06:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no. ma guardalo, che*****
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  11/10/2004 13:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto il film . a dire il vero nn c ho capito granke . puoi spiegarmi in due parole la storia e ke centra la paralitica il prete che poi è una donna e il figlio della paralitica quello pazzo?
Hugolino  09/01/2006 14:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a distanza di 2 anni non resisto nel dire:
Ma cosa dici!!!! Tenebre fa schifo?? fa ridere?? Boh... che schifo...solo perchè hai visto un po' di flm horror non reputarti un esperto di cinema!
Invia una mail all'autore del commento cash  09/01/2006 19:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzi tutto la discussione fa inquadrata nel contesto, e non conosci pastapasta.
e poi a me tenebre fa proprio schifo, che ci posso fare... esperto o no mi fa schifo!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/10/2004 18:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no. hai trovato zombi 90 ? t è piaciuto il signore del male vero?
Invia una mail all'autore del commento cash  05/10/2004 19:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, zombi 90 no. ha altri titoli? Qual'è il suo titolo inglese? Il signore del male è un capolavoro, chiaramente. ma non hai risposto alla mia domanda....