TROPIC THUNDER regia di Ben Stiller

francesco81     1 / 10  19/10/2011 17:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parodia Complessa?!?!?!?!?!? A me a fatto semplicemente ******!
francesco81  20/10/2011 11:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah.. film idiota e niente più. sopravvalutato. battute che fanno ridere gli americani forse, ma da noi fanno stare zitta la sala. se dobbiamo ridere davanti a tom cruise (il migliore del film) che balla allora siamo freschi. cosa c'è di comico? robert downey jr. continua a dire "man" davanti ad ogni parola, ma in italia non fa ridere, anzi, dopo un po è pure irritante. ma forse in america ha un senso. si ridacchia i primi 10 minuti. poi tutto diventa moscio e senza nulla da dire. le battute di jack black sono volgarotte. se dobbiamo ridere quando lui è legato ad un albero in crisi d'astinenza da droga e grida al compagno gay di colore "ti faccio una pi..a se mi sleghi!" allora il livello di comicità è davvero basso.....ho citato alcune cose anche se, per un film di questo livello non pensavo dovessi dare anche una sola motivazione
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  19/10/2011 19:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva meglio il tuo voto per cortesia, o dovremo cancellarlo.