TROPIC THUNDER regia di Ben Stiller

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     4½ / 10  11/12/2008 09:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea non era neanche poi malaccio, peccato che dopo i primi dieci minuti in cui fa ben sperare [demenzialità più che discreta] diventi una strønzata bestiale e annoiante in molti punti.

Quindi a parte appunto il primo pezzo, qualcosina durante, e l'ultimo quarto d'ora, non è proprio un granché.
Una nota di merito però va decisamente a Cruise, che solitamente sevizierei. Il mezzo punto è per lui.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/12/2008 15:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...perchè lo sevizieresti????
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/12/2008 19:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché mi sta sulle palle, come attore :D
Non lo trovo 'sto granché.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/12/2008 21:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ho capito!! Pensavo che solo in questo film ti stesse sugli zebedei!! L'hai visto "Rainman"??
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/12/2008 22:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, anzi.. All'inizio neanche avevo capito fosse lui [non avevo letto la scheda degli interpreti] e mi dicevo 'questo qui gli assomiglia, ha il suo sguardo, ma non può essere', poi dopo aver realizzato che era proprio lui mi sono stupito, l'ho sempre trovato penoso come attore; e qua m'è piaciuto.
Non ancora, nemmeno tu?
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  13/12/2008 23:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, io l'ho visto "Rainman"....veditelo assolutamente se puoi, è uno dei film più belli di sempre!! Superbo anche Dustin Offman e, per l'appunto, Cruise.