TROPIC THUNDER regia di Ben Stiller

Redrum83     8½ / 10  23/11/2008 01:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci credo, una media voti che supera di poco la sufficienza...

... Personalmente ho riso dal primo all'ultimo minuto, e non mi accadeva da tempo per un film. "Tropic Thunder" è un'esilarante parodia dei più famosi film di guerra e una satira sul mondo di Hollywood perfettamente congeniata, diretta ed interpretata da quel mattacchione di Ben Stiller, accompagnato da un cast in pompa magna. Impossibile per uno come me resistere alla risata grassa davanti ad una visione simile, sono uscito dal cinema con il mal di testa. Questo film ha tutto quello che deve avere un film per far ridere, e vedere che molta gente non ha apprezzato lo spettacolo mi lascia perplesso... boh cmq io lo consiglio a tutti, sbrigatevi ad andarlo a vedere perchè è IMPERDIBILE.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/11/2008 10:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo. Francamente fatico anch'io a capire perché molta gente non si sia divertita.
pat3  23/11/2008 01:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meno male che hai riso almeno tu! Stiller un mattacchione? ma fammi il piacere !
Redrum83  23/11/2008 17:31:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente al cinema hanno riso in parecchi, forse tu sei uno dei pochi a cui non è piaciuto il film, però ripeto se uno non riesce a ridere con film del genere non so proprio di che cosa abbia bisogno per farsi una risata.