TROPIC THUNDER regia di Ben Stiller

junglerob     4 / 10  06/11/2008 09:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho riso anzi a tratti avrei voluto piangere per i soldi che avevo speso per il biglietto. Mi dispiace davvero moltissimo anche perchè adoro B. Stiller lo trovo un attore fantastico. Il cast è di tutto rispetto, ma scontati tutti i tentativi comici.
hartigan85  06/11/2008 12:36:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche questo soggetto è al primo voto...lo segnalo!
leggendo poi le motivazioni trovo che quello che scrive sia eccessivamente fuori da ogni possibilità di condivisione. Come si fa a dire che il film fa rabbia da quanto è deludente! questo qui ha esagerato...poi è il terzo che ce la mana col fatto che Stiller è il suo attore e lo ha deluso
ignatius  08/11/2008 04:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hartigan85, ma perché non segnali alle "autorità" anche chi vota 10???? che è decisamente più scandaloso che dare un onestissimo 4!
sei scandalosamente parziale e fazioso! ecco perché!
e poi è inevitabile passare dal primo voto se si vuole cominciare a votare... tu quando hai votato la prima volta eri per caso al tuo trentesimo???????
junglerob  04/12/2008 20:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho parole, cosa pensi che il forum ti appartenga?do il giudizio che mi pare e soprattutto dico quello che voglio...se B.Stiller nn m è piaciuto questa volta sono libera di farlo...è incredibile attaccarsi a queste cose, sono solo commenti sui film...trovati qualcosa di meglio da fare.