TROPIC THUNDER regia di Ben Stiller

gian_001     1 / 10  27/10/2008 21:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente un pessimo film, noiosissimo, esageratamente volgare, a tratti veramente disgustoso e con una comicità che definire demenziale é a dir poco riduttivo. Per la prima volta da quando vado al cinema sono rimasto completamente insoddisfatto! Non si riesce a sorridere nemmeno sforzandosi, penso che con questo film si sia superato in peggio ogni limite!!
hartigan85  04/11/2008 18:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e questo qui??? lui è sicuramente uno che ha creato il profilo per abbassare la media al film.
Voi di filmscoop dovreste preoccuparvi di più di sta gente che cerca di screditare il vostro sito... se poi perdete di credibilità, sapete chi ringraziare
Sgt. Pepper  28/10/2008 13:13:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 Completamente ingiustificato, questo commento andrebbe asportato da questo sito... Quando si mette un voto come questo a un film ( a meno che non sia un "film" come Disaster Movie o Troppo Belli) il voto dovrebbe essere supportato da un commento esaustivo, per far capire i motivi di un voto così basso; Non limitarsi a snocciolare una serie di aggettivi, inoltre un 1 dovrebbe essere dato a un aborto del cinema, non a un film che oggettivamente non è ai livelli de "Il Bosco 1" e il sopracitato "Troppo belli". Posso solo sperare che gian_001 non sia uno dei tanti nick al primo commento che si divertono a mettere gli 1 a caso, ma che sia solo un onesto ma ignorante utente.