INFERNO regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento wega     4 / 10  29/03/2010 20:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che volete che vi dica...anche "Inferno" fa ******. Forte di una bellissima fotografia, e una (quella dell' immersione) sequenza di (vera!) suspense, debole di una ghost story incomprensibile. Argento dovrebbe attenersi ai canonici 80 minuti di tutti i registi di genere della sua generazione, e non sforare con oltre 100; il risultato è davvero noioso. E pure si vanta per aver impiegato tre anni per la costruzione della storia. Madre sospiriorum..
ROBZOMBIE81  29/03/2010 20:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già anche questo..insomma,un pò tutti..
Invia una mail all'autore del commento wega  29/03/2010 21:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si salva solo "Tenebre".
anthony  01/04/2010 17:39:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Phenomena" e "Suspiria" no??
Tre spanne al di sopra di "Tenebre" come minimo..

Visto (e spero) che oggi non sembri nervoso e incacchiato nero..gradirei una risposta sul tuo commento a Totò Cerca Casa.

Grazie
Invia una mail all'autore del commento wega  09/04/2010 23:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidentolina, ma ti avevo risposto Antò..due settimane fa oramai...che ho tralasciato? Comunque, "Phenomena" è l'altro di Argento che mi piacicchia, la prima parte è addirittura ottima ma poi ciao......e ritengo "Tenebre" migliore. "Suspiria"...naa'..mezza rottura di palle. "Tenebre" è il miglior Argento, secondo il mio modesto parere da altero e gonfio.
Invia una mail all'autore del commento wega  09/04/2010 23:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, per farmi perdonare sto riempiendo un dvd di corti di Stan & Oliver..al momento sono a 14...
anthony  18/05/2010 11:47:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..Però non li guardi e commenti mai..che SOLA!

E poi se il massimo su cui ti spingi è un inutile 8 al capolavoro assoluto LA SCALA MUSICALE (altro che Chaplin!)..è meglio lasciar perdere. :-(

Vabè, menomale che Fulci e Bava (Mario) ti piacciono! Non sei un totale disastro dopotutto..
anthony  22/05/2010 01:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però quand'è che torni?
Questi tuoi lunghi periodi di assenza mi rattristano assai.. ;-)

Devo per caso venire..

Invia una mail all'autore del commento wega  23/05/2010 14:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Antò, sono parecchio incasinato con l'esame di Stato e tutto il resto, i film che sto vedendo sono tutti col cervello un po' spento. Ieri sera ho visto "Moby Dick" di Huston, bel film d'avventura, con un curiosamente convincente Gregory Peck. Buona Domenica.