INFERNO regia di Dario Argento

Gruppo STAFF, Moderatore priss     5½ / 10  12/12/2007 09:12:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avevo apprezzato l'elemento onirico in suspiria, qui cercando di cavalcarne l'onda del successo Argento ci riprova portandolo all'estremo, fino a un film barocco, ma non dei più riusciti. Esasperato in tutto a voler sconvolgere con ogni mezzo, ma riuscendo solo a scadere nel grottescamente ridicolo.
ferro84  13/05/2008 17:10:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIUSTO!
AKIRA KUROSAWA  12/12/2007 09:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah.........
John Carpenter  12/12/2007 14:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ridicolo?
io sinceramente non ho mai riso guardando questo flm e non capisco cosa ci sia di grottesco... bah!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  12/12/2007 14:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
personalissima opinione per carità, ma io l'ho trovato caricato fino all'inverosimile. Nel voler shockare, disgustare, schifare ad ogni costo senza curarsi del filo logico della vicenda.
a te piace, ok nessun problema io non cerco di fare proseliti nè tantomeno mi permetto di dire "oh quanta gente che ama questo film... bah!"
quindi sei pregato di fare altrettanto. bye bye
John Carpenter  02/01/2008 15:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si tranquilla, buon 2008
Gruppo STAFF, Moderatore priss  03/01/2008 18:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tranquillamente ricambio!