INFERNO regia di Dario Argento

Requiem     1 / 10  12/10/2005 12:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace fare il rovinamedie, ma questo film l'ho trovato orribile.
Argento ha abbandonato il thriller e la classe dei suoi primi film per fare questo horror senza alcun senso logico, che è una sequenza di uccisioni senza nesso.
Meno visionario di "Suspiria" (e anzi non visionario), e non ha alcuna logica. Argento non fa altro che riciclare "suspiria".
Ma al contrario del film del '77 è terribilmente noioso, non c'è niente che si possa definire minimamente "tensione" e il sonno è in agguato.
Hugolino  27/11/2005 20:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uuh! e io che pensavo che ne capissi qualcosa di cinema invece...
Forse dovresti riguardarlo con più accuratezza e con diverse situazioni! Minimo lo hai visto di giorno e con un sacco di casino!
paul  06/11/2005 01:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marò, che delusione Req! E criticavi me per The Discendent?!
Requiem  28/03/2006 20:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma converrai che di horror ne ho visti abbastanza, Argento non è il mio regista preferito ma molti film li ho apprezzati.
Questo non l'ho mai sopportato, e non ho mai capito quale sia il motivo su filmscoop di tanta fama.
E' il primo film in cui iniziano a latitare le idee negli script utilizzati da Argento. Ci sono dei buchi assurdi, una storia senza senso e poi è uguale a "suspiria" che al contrario è un grande horror.

Francamente non capisco, l'ho visto due volte, la prima mi sono addormentato, la seconda mi ha rotto incredibilmente le palle. Persino L'aldila di fulci mi era piaciuto molto di +.
John Carpenter  06/04/2007 21:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè non è che solo su filmscoop ha tanta fama, ma bensì è riconosciuto come un capolavoro o un ottimo film in tutto il mondo!
è poi non è assolutamente vero che è uguale a Suspiria, anzi per essere un sequel è molto diverso, moltissimo!
pastapasta2  08/11/2005 18:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
graandeeeeeeeeeee PAUL!!!!!!!!!!! hai letto la mia risposta a per qualche dollaro in piu?
John Carpenter  16/09/2006 21:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè non ti è piaciuto! Ma dovevi dare 1?
Guarda che 1 è proprio il minimo! Sai?
amnesia78  07/06/2006 16:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con rispetto parlando, almeno per la bellezza di alcune sequenze (tipo quella con i topi) o anche solo per le musiche e la bella fotografia potevi dare qualche punticino in più! Non trovi? Io un voto così lo riservo solo per filmetti stile Vacanze di Natale o roba del genere..
Comunque in generale ho apprezzato gli altri tuoi commenti
pastapasta2  24/10/2005 21:59:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MI DISPIACE MA STAI DICENDO UN MUCCHIO di *******te!!!!!!!!!!
Mpo1  24/10/2005 23:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma per favore! Di questo film proprio non hai capito niente! E poi la logica non ha mai avuto importanza nei film di Argento... Noioso? Io l'ho visto moltissime volte e ritrovo la suspense e la tensione ogni volta...
E poi, anche se proprio non ti è piaciuto, mi sembra ridicolo dare addirittura 1... certo poi non puoi metterti a fare la morale agli altri...
Requiem  29/01/2006 12:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Belle ste risposte. Sensate sopratutto. Già Dario Argento non mi piace molto, poi cos'è non si può non apprezzare un film? I suoi + belli in genere mi piacciono tutti, ma questo l'ho trovato imbarazzante, per non parlare del fatto che ero in uno stato di assoluto dormiveglia.

Imbarazzanti sonbo i 9 e i 10.