IL FANTASMA DELL'OPERA regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     2½ / 10  25/06/2008 14:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film-pattumiera dello pseudo(ex)-maestro dell'horror italiano.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/06/2008 20:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è il remake di 80 anni fa? anzi non ho capito una cosa: ma se un film viene rifatto più volte, ma tratto da un romanzo, si considera remake o no? Perchè per esempio "Lolita" di ehm...Pollack forse, ho letto che non è il remake di quello di Kubrick, appunto per via del romanzo da cui è tratto. Sono confuso..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/06/2008 21:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è ispirato al romanzo, è molto diverso (in peggio) da quello di 80 anni fa. Il remake è il rifacimento di un film già esistente (Psyco di Van San).
Invia una mail all'autore del commento wega  17/07/2008 18:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh grazie, e "Lolita" è un ramake? sono al punto di prima..
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  17/07/2008 19:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lolita di Adrian-misento3caz.ziemezzo-Lyne non l'ho ancora visto, per fortuna.
Si; dovrebbe essere un remake, dato che è il rifacimento del film di Kubrick.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/06/2008 21:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque vedilo: risate (involontarie) a go go
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/06/2008 21:16:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed è il motivo per cui non ho dato 1.
Mi sono davvero divertito, straconsigliato.