IL FANTASMA DELL'OPERA regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento cash     1 / 10  04/10/2004 15:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando un regista becca tre film e ne fallisce una decina, forse non è un genio. E un incompetente matricolato con botte di c.ulo atroci.
Invia una mail all'autore del commento Larrysax  17/03/2005 00:04:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarebbe meglio documentarsi prima di digitare lettere a casaccio..!
pinocchio1989  08/05/2005 19:59:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente non ne capisci molto di film , visto che dario argento è l'icona dei film horror/thriller.
ULTRAVIOLENCE78  14/11/2007 11:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah Ah, divertente commento!
Non lo so se hai ragione. Profondo Rosso e Suspiria sono film notevoli. L'ultimo dignitoso è stato Phenomena, dopodichè abbiamo avuto solo emerite schifezze dal "presunto" maestro dell'horror. Basta, non bisogna più andare a regalare soldi a quello che è diventato un grandissimo cialtrone!
Invia una mail all'autore del commento cash  14/11/2007 11:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sia un cialtrone è indubbio; poi guarda, pure a me piaceva phenomena, ma l'ho rivisto poco tempo fa e mi ha fatto ridere.
Poi suspiria e PR sono ottimi film, ma mi chiedo quanto sia merito di Argento e quanto dei Goblin. Io non riesco ad astrarre questi film dalle rispettive colonne sonore.