SETE DA VAMPIRA regia di Roger A. Fratter

alex94     3 / 10  14/08/2015 13:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace sempre dare un brutto voto ad un film horror italiano e dispiace ancora di più quando alla regia c'è un regista tutto sommato dotato (l'ottimo cortometraggio "Snuff" e l'interessantissimo documentario su Joe d'Amato sono stati diretti da lui) come Roger A. Fratter che qui al suo esordio realizza un horror ispirato molto vagamente al romanzo capolavoro "Carmilla" di Le Fanu purtroppo con risultati tutt'altro che positivi.
I problemi principali di questo film non sono da ricercare nel budget (bassissimo,quasi inesistente) ma nella sceneggiatura semplicemente delirante e senza senso che alterna lunghi momenti di noia a dei momenti di involontaria ilarità.
Tecnicamente il film non è naturalmente un granché la regia è quasi amatoriale,priva di idee interessanti e piuttosto piatta,la recitazione è da film porno,mentre gli effetti speciali,anche se poco presenti non sono malaccio,più che sufficienti.
Un film di serie z tranquillamente evitabile,molto deludente.....