IO VI TROVERO' regia di Pierre Morel

7219415     5 / 10  23/01/2014 22:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spiderman, superman e ironman gli fanno na s.ga a liam neeson!!!! veramente ridicolo!!!

Alpagueur  05/12/2020 16:48:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è proprio quello che 'funziona', cinematograficamente: è cattivo dentro, non ha pietà quando si tratta di uccidere o torturare le persone, quasi non gliene importa nemmeno della moglie, fondamentalmente è stata strumentalizzata per giustificare in qualche modo con se stesso le sue deprecabili azioni di sterminio. E' un sadico addestrato che sa fare solo quello e vivere solo per quello per cui è stato addestrato, buoni o cattivi per lui fa poca differenza (regala gli orsoni giganti alla figlia già grandetta, spara senza guardare in maniera glaciale alla spalla della moglie di Jean Claude e già sa che si tratta solo di una ferita superficiale, butta nella spazzatura tutto ciò che lo separa dalla sua missione senza alcun senso di moralità, belli brutti buoni o cattivi ci passano tutti). Diciamo pure che è un criminale legalizzato, anche se non lo sembra, ma quello è di fatto. Infatti se noti quando non può fare del male a qualcuno si trova a disagio, vive così alla giornata, mentre si esalta quando qualcuno gli da l'opportunità di farlo (allora prende vita). Il suo unico punto debole (come quello di tutti i poliziotti o agenti segreti o criminali) è il fatto che lo si possa colpire trasversalmente dato che ha due persone a cui vuole molto bene, ma quando cerca di salvarle non sembra preoccuparsene troppo (nel secondo episodio per es. quando sono inseguiti in macchina lui dice 'non preoccuparti, qualcuno sta solo per avere un mucchio di problemi'...il suo primo pensiero va li, non a cercare di evitare che la moglie possa venire colpita).
Invia una mail all'autore del commento brabus  06/04/2021 21:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti manca un po di cultura