IO VI TROVERO' regia di Pierre Morel

Invia una mail all'autore del commento emans     3 / 10  10/09/2008 12:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non immaginavo che ci fosse tanta gente su questo sito che poteva apprezzare questo orribile prodotto cinematografico!
La mano di Luc Besson(uno dei registi più in decadenza che io ricordi)si vede...ci sono alcune sequenze che sfiorano il ridicolo!la più eclatante è quella che si svolge al concerto della ragazza...quelle inutili scene d'azione!
E Liam Neson cos'è?il nuovo Rambo?quello che dice al telefono ai rapitori è sconcertante?
"sono stato addestrato 30 anni per dare la caccia a gente come voi..." MADDAI!
Se ero io il rapitore altro che "buona fortuna",gli facevo un pernacchio!
Poi in due minuti e al primo tentativo trova giusto giusto il tizio che dice "buona fortuna"!
No,no non si può concepire...indegno!
deus  17/01/2009 18:35:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo punto dipende dal genere di film che segui...questo è un film d'azione caricato per creare piu' adrenalina...tipo come rambo e compagnia bella, anche se lo paragonerei piu ad history of violence...e cmq. un film d'azione non meno di altri..per questo dipende cosa tu cerchi nei film e nello specifico quale è il tuo genere perchè cosi scrivendo penso che tu puoi seguire solo film basati su storie vere o film/documentario, o al massimo film storici e di guerra ma anche in quello non ne sono cedrto perchè quelli di guerra rischiano di enfatizzarli troppo e potrebbero colpire la tua suscettibilità :-)
Invia una mail all'autore del commento emans  17/01/2009 18:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bene un film d'azione,ma che sia fatto in maniera decente!
Tipo alla "die hard" che non è certo un film impegnato...
Lele87  15/04/2009 11:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspetta aspetta, mi stai dicendo che die hard è meno idiota e spaccaculi di questo? ma te mi sa che nn lo hai visto bene lol
Invia una mail all'autore del commento emans  16/04/2009 10:02:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' un film senza impegno come questo ma miglioe perche ricco di humor...insomma "die hard" si prende in giro da solo" mentre questo "io ti salvero" vuole fare il serio e non ci riesce per niente!