MARTYRS regia di Pascal Laugier

TIGER FRANK     3½ / 10  29/08/2009 19:53:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAPOLAVOROOOOOOOOOO????
Vedo voti come 10!!!!!! come alli film de Kubrick ,de Fellini,de lynch e de tutti quell'altri mejo reggisti der mondo!!!!!Ma come po' da esse?????
Cos'e' il caldo?
la nube tossica di "e venne il giorno"?
il titolo sbajato sul vostro porno?
MADDDAAAAAAAAAAAAIIIIIII!

Sto filmetto e' indicibilmente gratuito,insignificante e irritante nella sua immensa boria,prolissita' e insulsataggine .Il conseguente prolasso alle palpebre (per non dire altrove....) e' solo una delle temibili conseguenze di cotanto orrore,inteso come constatare che le ore buttate a vedere sto schifo saranno ore perse che nessuno vi rendera'mai indietro.

non so neanche da dove cominciare.....
scene ridicole per il loro volersi prendere sul serio come la ragazza squoiata che sussurra alla vecchia megera.Scuoiamento,peraltro,realizzato con pessima pittura a mo' del modellino di siam tutti fatti cosi'.....le 2 amiche mezze lesbiche che come sempre vincono per furbizia e imbecillaggine.....poi pizze rotanti,calci volanti,legnate sui denti....

un mezzo voto in piu'per ringraziare il regista di averci risparmiato la scena di quando lei ,legata sulla sedia col buco (e qui sta l'unica vena di orrore psicologico di tutto il film)rischia di mostrarci l'orrida discesa del temuto folletto marrone!

se siete cosi' sadomaso che ve piace vede' picchia' le donne e ve piace sto genere di robe da favve arisurta' sto filmetto addirittura tra li mejo dell'anno o de sempre beh... chiamateme!!!!!
Saro' ben felice de venivve a frusta' su li denti e a davve pure tante ginocchiate sui co.joni........e pure aggratis!
Secondo me ve piace pure e sicuro sicuro me diverto de piu' pure io!!!!
VincentVega1  29/08/2009 20:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
faluggi  30/08/2009 00:08:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahauuahauhauh, concordo al 100%
ragno  31/08/2009 02:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok...quindi l'80% delle recensioni molto positive che ha ricevuto questo film dalla critica europea e da considerare una *******ta? e vedo che anche qui su filmscoop e andato molto bene. ripeto...secondo me non avete colto delle cose, magari non e il vostro tipo di film...questo va bene,...ma dire che questo film non a spessore e sbagliato. Rimane un ottimo film.
TIGER FRANK  31/08/2009 03:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se e' per questo anche P.S. i love you ha l'80% di recensioni mooolto positive (ha anche la media piu' alta di martyrs)nonostante cio' e' un filmetto di poco conto.
A me sto martyrs non e' piaciuto proprio e dubito sia perche' m'e' sfuggito qualcosa....non parlerei neanche di genere visto che ci sono horror e thriller psicologici che mi piacciono molto.sto martyrs non me convince e secondo me prende pure un po' per i fondelli a starci accorti!

VincentVega1  31/08/2009 08:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dove le hai lette poi 'ste recensioni positive?
ci sono stato dietro un mese a leggerle e su rotten tomatoes fa fatica a raggiungere il 60% mentre dai critici italiani si è preso insulti un po' da tutti.
ragno  30/08/2009 18:00:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella recensione....un pò pacchiana e superficiale ma alla fine mi ha fatto ridere abbastanza. ...ma del film non hai capito nulla...capita.
faluggi  30/08/2009 18:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè esiste pure qualcosa da capire in quel filmetto da sturacessi??
TIGER FRANK  30/08/2009 19:04:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da capire c'e' solo il finale furbetto che ormai non funziona piu'......non si svela niente quando in effetti non c'e' niente da svelare,quando non c'e' niente da dire.....e quel poco che vien detto e' ben lungi dallo sfiorare il capolavoro comunque!

in effetti c'e' qualcosa che non riesco a capire.....come hai fatto a mettere 10 a st' indecenza!
VincentVega1  30/08/2009 20:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh fosse l'unico... ci sono pure veterani del sito che gli hanno messo 9.