MARTYRS regia di Pascal Laugier

ninodettoerpais     1 / 10  02/08/2009 23:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la media del 7 a questo film??? ma stiamo scherzando...da qualche anno i film definiti horror sono diventati un qualcosa che stimola di piu' il compatimento per certi registi, consigliato per gli amanti del fetish
faluggi  03/08/2009 16:34:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
consigliato per gli amanti del fetish ahahahahua
--Pio--  25/08/2009 19:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una porcata di film..hai fatto bene a dare 1/10!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  03/08/2009 09:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è consentito votare per alzare/abbassare la media, devi dare il tuo voto reale con un minimo di giustificazione, altrimenti il commento potrebbe essere cancellato.
ninodettoerpais  03/08/2009 17:45:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiedo scusa ma non sapevo di questo regolamento (mea culpa) , ma non e' nemmeno possibile "ingannare" le persone che probabilmente pagherebbero un biglietto x vedere qualcos'altro. La media per un film e' importante,non si puo' pensare che su un film che conta una marea di commenti, i lettori debbano andarsi a leggere commento x commento per cercare di farsi una idea. Capisco che la bellezza non e' universale ma considero la media del 7 per qst film ALTAMENTE fuorviante anche per tutti gli amanti del Vero Horror che da anni vengono Dilaniati da produzioni imbarazzanti come questa, senza voler tirare in ballo gli effetti speciali perche' dove non c'e' trama non c'e' niente. concludendo, sicuramente il mio prossimo commento sara' piu' ricco di particolari ed evitero' in futuro di fare valutazioni su prodotti Indecenti come questo.
The Gaunt  04/08/2009 10:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente trovo che sia una giustificazione che non dice nulla rispetto al commento postato.
ninodettoerpais  04/08/2009 14:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU SCRIVI: "Costruito in maniera superba e con una progressione narrativa che sorprende per freschezza e fluidità"

IO PENSO: "sicuramente avra' sbagliato, non e' il film che voleva commentare vero?"
The Gaunt  04/08/2009 17:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nessun errore, confermo. Ho come l'impressione di un deja-vu con te, sbaglio?
rob.k  04/08/2009 11:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi guarda 'sta porcheria di solito è appassionato del genere, quindi ci sta che la media sia 7... Per un appassionato di sangue a litri e scorticamenti questo film è da 10... Chi invece cerca anche altre cose in un film forse si rende conto che quei 5 minuti complessivi dedicati alla trama sono un po' pochini :D
faluggi  04/08/2009 17:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahhaahaha...questo film è una cacata collossale, concordo col voto!
atpco  04/08/2009 10:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Media del 7 altamente fuorviante = democrazia altamente fuorviante
ninodettoerpais  04/08/2009 14:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che razza di paragoni fai?? Ma ti rendi conto di quello che scrivi o giochi a fare il filosofo? Guarda che in questo sito le persone cercano di farsi una idea per vedere un buon film e passarsi una buona serata e non per leggere commenti farneticanti. Qui si stanno sprecando parole per un prodotto veramente scadente e se vuoi parlare della societa', pensa piuttosto alle persone che apprezzano queste buffonate.
atpco  04/08/2009 16:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ho parlato di democrazia mi riferivo allo spirito del sito non alla società. Ora quando tu definisci altamente fuorviante una media fatta da voti di più persone, quindi stai apertamente contestando il processo democratico (termine usato senza alcun riferimento politico sociale) che ha portato a questo risultato. La media del 7 non non è maturata da 5-6 voti di persone fanatiche ma da 128 voti. Volendo anche escludere gli estremi (gli 1 e i 10) si ottiene sempre una media più che positiva. In conclusione trovo altamente fuorviante il tuo 1 (finora non sostenuto da critiche che lo giustifichino) usato per cercare di aggiustare la media a tuo piacimento.
faluggi  04/08/2009 17:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ci vuoi fare è la droga...o magari ci sono messaggi subliminali boh...dai sto film farebbe c****e pure uno sterco imputridito
rob.k  05/08/2009 09:22:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se permetti 128 voti non sono un grande campione statistico... Oltrettutto non rappresenta tutti i possibili spettatori, dato che probabilmente la nonnetta di 70 anni non va a vedere questo film col nipote. E' un film di nicchia, e come tale il voto va intrerpretato.
atpco  06/08/2009 12:01:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto perchè è un film di nicchia... vuol dire che su 128 "spettatori di nicchia" la maggior parte lo ha apprezzato. Per questo trovo fuorviante dare un 1 per regolare la media a piacimento.
rob.k  06/08/2009 17:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, il mio 2 era piu' onesto :). A me non dispiace questo tipo di film... Ma questo proprio faceva schifo... Sembra che gli ultimi 5 minuti di riprese il regista abbia esclamato "accidenti, dovevo spiegare il perchè di tutto questo, fermi tutti che dobbiamo fare qualcosa, tirate fuori una vecchia qualsiasi per farle raccontare qualcosa... Prendere qualcosa di religioso/mistico che va sempre bene e finitemi sto cavolo di film!"