MARTYRS regia di Pascal Laugier

faluggi     1 / 10  28/06/2009 00:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film film più brutto del mondo!!!!!!!!!!!! La sua bruttezza supera quasi Delirio di sangue, identico agli orridi Hostel, Non aprite quella porta, La casa dei 1000 corpi e Jumanjii. La solita storia delle torture fritte e rifritte, ma il bello è che la gente si eccita a vedere ste cose, e si eccita sapendo che è per vendeta!!!! Ancora una volta gli arciintellettualoidi vedono riferimenti e sfumature nel film che non ESISTONO, che il regista stesso se leggesse si metterebbe a ridere. Martyrs è brutto e anche noioso in vari punti del film, da far cadere i maroni, oltre ad essere SCONTATISSIMO. Finale ridico a dir poco...è proprio comico, cioè non ho parole XD

Adatto solo per i ragazzini di 13 anni o meno, e difatti i voti sembrano tali.

Per finire: UN ******NE DI FILM e merita di scomparire.

Probabilmente questo voto sarà cancellato perchè diranno che non ho visto il film blablalbla e le solite cose.

Sconsigliato.
anthony  28/06/2009 09:52:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film l'ho visto...mi è piaciuto, e non sono un ragazzino di 13 anni!
Io capisco che il film possa non esserti piaciuto..ma perchè prendere per il cu*lo tutti gli altri?

mah!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  05/08/2009 02:40:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu esisti (purtroppo) solo grazie a noi che non riusciamo a smettere di rispondere alle tue str*onzate... sei solo un povero ignorantello da 4 soldi e te l'ho pure dimostrato schiacciandoti come la mer*da che sei quando hai pateticamente tentato di parlare inglese. Tutti sul sito ti conoscono e grazie a te si fanno delle grasse risate... non sei altro che un clown della rete!! Non so perchè tu lo faccia, la mia anlisi è condivisa da molti altri utenti... credo inoltre che per ridurti volutamente ad un simile grado di bassezza tu debba essere cresciuto in un ambito familiare molto disagiato... che ne so... per esempio madre e/o sorella che battono il marciapiede, padre alcolizzato che si ingroppa le tue sorelle ecc. ecc. insomma roba del genere. Sei ridicolo e sei consapevole di esserlo questo è il drammatico (per te ovviamente... a me fai solo ridere)... Oramai la tua insanità mentale è nota a tutto il sito quindi puoi scrivere quello che vuoi su di me ma non avrai credito alcuno... basta confrontare i miei voti con i tuoi (e relative risposte degli altri) per vedere chi di noi due è il demente. Non provarci neanche a metterti contro di me pezzentello da 4 soldi... non sei neanche all'altezza di supportare un dialogo con me! A tal proposito... se parlo troppo difficile non hai che da dirmelo, posso tradurti tutto con parole più sempli e più consone al tuo scarno vocabolario da ignorante pseudo analfabeta. Ficcati una pistola in bocca sacco di mer*da e liberaci dalla tua stupidità una volta per tutte!
enter  28/06/2009 09:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema non e che ti cancellano x non aver visto il film,ma che ancora insisti a vedere film visto che il 90% dei tuoi voti e 1 ....ma qui ti appoggio,non mi e piaciuto molto nemmeno a me!!ma non mi rovinare
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  13/07/2009 23:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento è da ragazzino di 13 anni....senza offesa per i 13enni.... dato che non hai parole stai zitto va che fai + bella figura
LEMING  29/06/2009 09:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo solo per la tua ultima parola .."sconsigliato".....quando per decidere se vedere o non vedere un film, avrò bisogno del tuo consiglio, vorrà dire che il Parkinson si sarà impadronito del mio cervello!
Saluti e baci..
faluggi  29/06/2009 15:09:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
huahuauhauh bisogna dire che mi hai fatto ridere
LEMING  29/06/2009 16:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era proprio questo il mio scopo!
Titus  02/07/2009 14:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, non entro nel merito della disputa; solo per darti un'informazione (da medico...):

Il Parkinson è quello che ti fa tremolare, quindi ti fa perdere la "validità" fisica, il controllo dei muscoli...ma ragioni sempre bene, quello che fa perdere la capacità cerebrali di pensare, ricordare e ragionare è l' Alzheimer.

LEMING  03/07/2009 13:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, immaginavo che fosse cosi, ma Parkinson è la prima parola che mi è venuta, e poi, pensavo che Faluggi non notasse simili sottigliezze.......infatti!
faluggi  05/07/2009 00:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq Leming e tuttli gli amanti di questo film, mi piacerebbe che voi mi descriviate la "bellezza" e le argute filosofie nascoste in questo film.

Voglio proprio vedere che brodo di ******* nè viene fuori XD
The Gaunt  05/07/2009 12:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggere i commenti positivi è troppa fatica? Oppure sei analfabeta?
faluggi  05/07/2009 15:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A leggere tutte quelle minchiate mi è venuta una paralisi agli occhi...dico perchè non scrivete qui tutti insieme così possiamo discutere su quante ******* avete scritto? XD
The Gaunt  05/07/2009 15:53:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Otttima idea! Chiamomolo "Letamaio faluggi".
ulisseziu  01/07/2009 15:30:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno attrici e trucco si salvano... uno mi sembra esagerato aldilà che tu abbia visto o non visto il film, comunque jumanji è un cult dell'horror come fai a dire una cosa del genere? bwahahahah
kubrickforever  28/06/2009 19:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
falù, sì proprio simpaaatico!
Egobrain  28/06/2009 18:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sei proprio te il ragazzino di 13 anni che non ci capisce nulla di film.Hai commentato quasi tutti film adolescenziali(vedi pantera rosa,simpson,madagascar,dragon ball,high school musical)e come se non bastasse a film decentissimi quale il cavaliere oscuro gli hai assegnato 1,al cacciatore di aquilone 3..e scusa una cosa,gli 8 e i 10 per quella ****** di American Pie?...Giovine fatti una cultura sui film...
raiden_87  19/09/2009 09:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...?????????
faluggi  19/09/2009 10:24:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì?
inferiore  28/06/2009 00:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un genio...
Jumanjii ahahahahaha

gere89  03/07/2009 21:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto di aver citato Jumanji non lo capisco...
The Gaunt  28/06/2009 10:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è ovvio che non lo hai visto. Non basta fare un collage di altri commenti per dire di averlo visto, povero segaiolo!
pardossi  28/06/2009 12:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi segaiolo maggiorenne ed è molto più grave,1 a questo film, non potrai votare "Paparazzi" ti manca il (-), fosse per me ti bannerei a vita perchè la gente come te distrugge lo spirito del sito, quello di dare un voto obiettivo e non istintivo e commentando altri film molto diversi, legati solo dal sangue, coglions.
faluggi  28/06/2009 15:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale collage, il film l'ho visto e fa ******, è la solita fetecchia torture movie di sti tempi
The Gaunt  28/06/2009 21:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E con una risposta del genere speri di convincermi ad averlo visto?
Non lo hai visto, segaiolo.
faluggi  28/06/2009 21:47:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che dormirò tranquillo lo stesso stanotte
The Gaunt  28/06/2009 23:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensi? Oddio che parolona! Smanetti, forse.
the saint  28/06/2009 23:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHA JUMANJI!!! RAGAZZI MA CHE GLI RISPONDETE ANCHE?? FALUGGI è LO SCEMO DEL VILLAGGIO,(VABBè QUESTO LO SI ERA CAPITO DA TEMPO... ) è UN Pò IL PASQUALE LARICCHIA DEL GRANDE FRATELLO.....
LO FA PER DIVERTIRSI E IO MI DIVERTO A LEGGERE LE SUE PERLE DI SAGGEZZA!!!!!!
QUINDI NON CANCELLATE I SUOI COMMENTI!!! MICA SI PUò ESSERE TUTTI SEMPRE SERIOSI E INTELLETTUALOIDI (COME MOLTE PERSONE IN QUESTO SITO CREDONO DI ESSERE...)

FALUGGI UN UOMO UN PERCHè!!!
è UNA SPECIE PROTETTA LASCIATELO IN PACE!

simone p  16/07/2009 12:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi caxxo è Pasquale Laricchia.
Jack Torrone  04/07/2009 23:54:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale specie protetta, questo è un fesso a gettoni
StranzCronenber  05/09/2009 02:09:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Santo cielo... ma tu davvero non capisci un cappero di cinema, e scusa se te lo dico così, francamente e senza giri di parole.. Ma posso capire non ti piaccia il film X, e poi il film Y... ma demolire Martyrs significa non avere la minima idea di cosa sia il cinema del terrore. Detto questo, datti al pattinaggio, che è meglio!
faluggi  05/09/2009 03:31:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai sto film fa ******, non sono l'unico che lo dice, vedi gli altri voti
LEMING  11/09/2009 13:39:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo per amor della matematica, 7,23 di media su 143 voti, vedi tu....pure lì stiamo messi male, vedo, non che io ami particolarmente questo film, ma non puoi dire.."vedi gli altri voti" sperando di passarla liscia, caro.
Comunque, stai cominciando a diventarmi simpatico, perchè sono convinto che non sei realmente cosi, ..ti stai solo divertendo un mondo, non è vero?
Bye