MARTYRS regia di Pascal Laugier

ROBZOMBIE81     8 / 10  29/03/2009 01:53:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film racchiude un po il filone torture porn degli ultimi anni ma non solo quello...certo hostel o balle varie sono niente confronto a questa pellicola che ha il pregio di tenere incollati allo schermo fin dalla prima immagine e portarti in un martirio senza speranza fino alla fine...violento crudele e sanguinario ma non pauroso..almeno a me non ha creato questa emozione a causa della totale assenza di speranza che ti attanaglia soprattutto nell ultima mezzora dove ho assistito impotente al martirio e all epilogo della pellicola...ha il merito fino alla fine o quasi di celare il perchè di tutta questa violenza e il pretesto religioso l ho trovato interessante anche se sviluppato forse in modo un po sbrigativo..la prima ora è davvero da manuale l ultima mezzora forse è rivedibile...poveri i dialoghi ma forse di fronte a tutto ciò non servono troppe parole..un film che si farà ricordare sicuramente anche perchè ottimamente girato e fotografato..thriller dramma e horror tutto in uno...era un pò cmq che non vedevo film cosi...non si scorda tanto facilmente....complimenti alle ragazze per l interpretazione...
baskettaro00  19/06/2009 15:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao senti dato ke sia io ke te amiamo ifilm splatter mi potresti konsigliare qualke pellikola del genere?grz
ROBZOMBIE81  19/06/2009 18:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao non sò magari potresti averli già visti però ti dico i primi che mi vengono in mente...La casa 1 e 2,Bad taste e Splatters di Jackson,Planet Terror,Dead snow,Ichi the Killer,i tre horror di Fulci più famosi hanno degli effetti molto splatter..questi sono quelli che mi vengono in mente adesso abbastanza e quasi totalmente splatter..poi ad esempio anche La Mosca ha un ultima mezzora molto forte,o gli zombi di Romero..spero di esserti stato utile..