MARTYRS regia di Pascal Laugier

Simmetria84     1 / 10  15/03/2009 14:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La pornografia della violenza e il patetico tentativo di giustificarla nel martirio. Uno splatter raccapricciante che con presunzione e pretensione crede di aver detto qualcosa di nuovo.
Kesson  20/03/2009 19:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che dare 1 ad un film cosi'...

mah...
LEMING  23/03/2009 14:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti preoccupare, lui è fatto così, quando vede un film specialmente se thriller od horror, con una media alta, lui deve strocarlo con un bel 1, dev'essere più forte di lui, è malato.
Lemming
Simmetria84  21/05/2009 23:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahha, ma che mi frega dei voti.. date la possibilità di mettere "SENZA VOTO" e sarò la persona + contenta del mondo.
Il malato forse sei tu che insegui i miei commenti, sei una zecca levati dai piedi... X-D
anthony  19/06/2009 15:44:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho cercato di spiegarti in modo civile il mio disappunto sul messaggio privato che ti ho inviato...
Allora, vogliamo discutere adesso?
Simmetria84  19/06/2009 16:32:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiariti ;)
anthony  19/06/2009 16:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-) ;-) ;-)
anthony  19/06/2009 14:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi hai ancora spiegato il motivo per cui -secondo te- io sarei un tipo un po' suscettibile...dopo essere stao tu a darmi del "superficiale", dell' "infantile" e dell' "offensivo"?
anthony  19/06/2009 15:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi rispondi?? Mi piacerebbe discutere con te...
..anche se offendi.
anthony  15/03/2009 16:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è in assoluto uno degli horror più belli degli ultimi anni!...
...col tuo commento fai trsparire che assomigli a un SAW o a un HOSTEL qualunque!...ed è un vero peccato; perchè non è assolutamente così!

L'unica piccola falla si può riscontrare nel finale...ma se la pellicola avesse tenuto sempre lo stesso registro della seconda parte un 10 non glielo avrebbe tolto nessuno -per quanto mi riguarda-.
ragno  24/03/2009 02:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inizi la tua (recensione) con pornografia....quindi abbiamo già capito tutti di che pasta sei fatto. dando 1 e odiando questo film lasci trapelare che martyrs ha fatto centro!! ovviamente Martyrs é un film che vuole farsi odiare. questa e la sua luce!
Simmetria84  21/05/2009 23:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blabla *******te, mi spiace che abbia travisato l'espressione iniziale.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  15/03/2009 14:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaah
ma a te davvero non va mai bene un ***** eh.
Simmetria84  15/03/2009 15:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per i bei film spesso non serve aggiungere parole...ecco perchè ci sono molti commenti negati