AMORI E RIPICCHE regia di Peter Yates

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  11/06/2008 10:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commediola sentimentale piuttosto scema ed inconcludente, che si rialza solo quando in scena ci sono quei mostri di bravura di Michael Caine e Maggie Smith; fastidiosissimo, al contrario, l'impacciato James Spader.
JOKER1926  11/06/2008 20:12:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao...
dovresti fare una riparazione al mio commento...
ma non avete una sezione dedicata agli errori..?
percio' devo ricorrere a te...
ora ti riporto cosa devi fare:
"La morte di Moretti e’ fantastica, la tensione regna sovrana, scena che si rifa’ all’assassino di Giordani in “Profondo Rosso”, ma nella pellicola del 2003" METTI 2001 AL POSTO DI 2003...
FILM NON HO SONNO...

spero in futuro di parlare di film con te oltre agli errori...
ne hai commentati piu' di 1000...
daro' un'occhiata...

JOKER1926
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  12/06/2008 13:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace, ma non correggiamo gli errori di battitura; cerca di capirci, se iniziassimo a farlo saremmo sobissati di richieste e non riusciremmo a fare nient'altro. Se ti accorgi di un errore di questo tipo, sottolinealo nelle risposte al tuo commento, così che si sappia che è frutto di un typo e non di una tua lacuna.
;-)
Invia una mail all'autore del commento wega  15/06/2008 23:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao...
io invece sono un'altro utente,
impossibilitato di entrare nel Forum, non so per quanto quindi avrei una richiesta di inserimento film: "Solo chi cade può risorgere" -John Cromwell, 1947. con Bogart.
Grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/06/2008 09:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per entrare nel forum cancella i cookie da strumenti/opzioni internet; è stato un side-effect del nuovo server.
Invia una mail all'autore del commento wega  17/06/2008 10:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma i cookie sarebbero?
Gruppo STAFF, Amministratore Invia una mail all'autore del commento Kappa  17/06/2008 11:11:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per cancellare i ccokies vedi qui: Internet Explorer, Firefox
Invia una mail all'autore del commento wega  17/06/2008 19:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, grazie. Fatto. ce l'ho fatta per un pelo ahn, mica mi stava riuscendo.