4 MOSCHE DI VELLUTO GRIGIO regia di Dario Argento

Gabe 182     5 / 10  01/07/2009 00:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, io resto del parere che Dario Argento sia un regista con degli alti e bassi sconcertanti, e seppure 4 mosche sia uno dei suoi primi film, i risultati non mi sono sembrati tanto positivi, e sono molto dispiaciuto perchè a questo film ci tenevo parecchio. Magari sono troppo pignolo io, ma certi film dello stesso regista li ho trovati triplicamente superiori a questo: tenebre ne un esempio, profondo rosso ne è un altro, insomma io me lo sono guardato con pressuposti molto alti, quindi la delusione e doppia.
Parlando del film di suspance ne ho trovata poca, più che altro mi ha fatto ridere, e annoiare soprattutto, ma tra il postino e altro ho riso parecchio quello si, l'unica decenza il finale, mi ha sorpreso perchè non me lo immaginavo così drammatico, buone anche le musiche di Morricone.
Insomma, una piccola delusione, ma ormai da Argento mi devo aspettare di tutto, ora tenterò di riguardarmi l'uccello dalle piume di cristallo.