BLACK WATER regia di David Nerlich, Andrew Traucki

Invia una mail all'autore del commento Living Dead     7 / 10  21/06/2008 13:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto pare i croc-move stanno tornando di moda.
Decisamente riuscito sotto l'aspetto emotivo, il fim crea più volte situazioni asiogene e spaventose (un plauso per la scena che si svolge di notte con il temporale, a dir poco stupenda). Scenografie naturali e ottimi attori fanno il resto. Nel complesso è forse un gradino sopra al recente Rogue.

Ma quand'è che vedremo un film sui coccodrilli che almeno ci provi ad essere verosimile?

Immancabile il marchio "based on true events". Qualcosa di simile è accaduto, ma gran parte del film è inventata.
Da vedere. 7+

Invia una mail all'autore del commento click  21/06/2008 13:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me è piaicuta un sacco la scena in cui lui esce dall'acqua piano piano incazzatissimo. Quella e la scena in cui il coccodrillo salta all'improvviso per prendere la mora che cammina sull'albero sono bellissime.

Però non ho capito la storia del respiro, si vede respirare sott'acqua?
Invia una mail all'autore del commento click  21/06/2008 13:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
porca *****!!! mi dimentico sempre di inserire gli spoiler nelle risposte... perdono...
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  21/06/2008 13:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento L.P.  23/06/2008 10:35:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  23/06/2008 14:17:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi