SFIDA SENZA REGOLE regia di Jon Avnet

BlackNight90     6 / 10  28/02/2009 21:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' triste vedere due mostri sacri ormai sul viale del tramonto accettare questi film privi di qualsiasi originalità, con dialoghi tamarreggianti che dovrebbero colpire e che invece sono quasi tutti banalissimi, con una sceneggiatura raffazzonata e testosteronica, e per questo francamente ridicola se adattata a questi due fantastici vecchi ormai decadenti nel fisico.
Senza contare che il coup de théatre di cui sembra vantarsi per tutta la durata, è prevedibilissimo sin dalla metà del film se si ha un minimo di orecchie e di logica. Insomma, la sufficienza è solo per la stima a questi due attoroni che cercano disperatamente di salvare la baracca (di nuovo: non potevano evitare di accettarlo?) e perché nonostante tutto se, e solo se, visto in compagnia, è passabile per una serata senza pensieri, possibilmente al cinema.
inferiore  01/03/2009 20:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va che mi stava sfuggendo!
Ehi blacchenaitte, macchè 6?? Suvvia, sfida senza regole spacca di brutto, la sceneggiatura è buona anche se il colpo di scena finale è obiettivamente intuibile ma i dialodìghi mi sono piaciuti molto! Comunque il finale era bello! Dai, sei stato severo :-( !
BlackNight90  01/03/2009 22:31:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non mi puoi dire che la sceneggiatura è buona, ma che film hai visto?? al contrario sono stato troppo generoso...anzi, mi sono già pentito del voto, un 5 è più consono, veramente.
il finale è più prevedibile della vittoria dello scudetto dell'Inter quest'anno.
l'unica frase buona era quella del distintivo e della pistola, per il resto...
inferiore  02/03/2009 14:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''Molte persone rispettano il distintivo, tutti rispettano la pistola!'' oppure: ''il distintivo è bello, basta che ci sia anche la pistola!'' quale?
BlackNight90  02/03/2009 16:00:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima.