SFIDA SENZA REGOLE regia di Jon Avnet

larcio     6½ / 10  07/01/2009 15:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente vediamo recitare insieme e per tutto il film i 2 attori protagonisti dei più grandi capolavori del cinema....bè il film di per sè risulta godibile ma...ma ci sono un pò troppi buchi nella sceneggiatura, una colonna sonora inadeguata e quasi inesistente...e cmq si percepisce già dall' inizio ke il film ruota praticamente troppo intorno ai 2 protagonisti...de niro nn male, certo ke il tempo lo ha appesantito ma la sua intepretazione è sicuramente interessante...al pacino invece mi è sembrato un pò troppo fermo con una sola espressione del viso ma cmq sia è abbastanza incisivo anke lui...la fotografia è dawero bella e la regia discreta...ma certo come avranno anke fatto notare glia altri utenti ci sarebbe voluto certamente un film più incisivo. più all' altezza dei 2 italo-americani...bisogna ammettere ke però de niro gira e rigira, anke se qui fa la parte del poliziotto cinico, ricorda troppo l' espressioni da gangster di quei bravi ragazzi e casinò...mentre al pacino ricorda molto il poliziotto di heat-la sfida anke se quelli citati sono film certamente di altro spessore.....speriamo di poterli vedere di nuovo insieme magari in un film migliore.