SFIDA SENZA REGOLE regia di Jon Avnet

inferiore     10 / 10  03/10/2008 20:28:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro indiscutibile con un duo di attori stratosferici! Cioè, avete detto che la sceneggiatura era pessima, prevedibile, ma scerzate? Dialoghi fantastici pieni di frasi che rimarranno nella storia, 'molti rispettano il distinivo, tutti rispettano la pistola', 'Quando esci di qui, guardati le spslle...' 'due, in mezzo agli occhi'! Sono andato con due miei amici e anche a loro è piaciuto molto, poi nella sala ci saranno stati 10-11 persone e lo ho visto molto bene! Poi il finale..., a bocca aperta per 15 minuti! Guardatelo con attenzione perchè è davvero un capolavoro!

anthony  03/10/2008 22:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao inferiore..scusa la domanda fuori tema...Quanti anni hai? Io ne ho 17...sono il più pargolo qui dentro o tu mi batti? In una precedente e lontana discussione mi sembrava di aver letto che hai 16 anni...eri tu? o mi sbaglio?
inferiore  03/10/2008 22:45:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ero io! Non ti sbagli. Ho il primato di più giovane qui dentro???
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/10/2008 22:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai 17 anni mi sento in dovere di complimentarmi con te per la tua apertura mentale, lo stile e le capacità critiche. Bravo, veramente, fa piacere di tanto in tanto incontrare utenti maturi come te.
anthony  04/10/2008 11:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pare che sia tu il più pargoletto qui allora, finalmente allora posso discutere di cinema con un mio quasi coetaneo!!!...ringrazio jellybelley per i complimenti.
anthony  04/10/2008 11:49:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sigh!!! Ripetuto due volte "allora" in appena una riga di scritto! Sgrunt!
inferiore  04/10/2008 23:23:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ultimamente stai rispondendo a tutti i miei commenti... non che mi dia fastidio ma posso chiederti il motivo?? :-)

anthony  04/10/2008 23:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse perchè le argomentazioni contro l'insania sfumano con un fruscìo lieve d'increspatura....in pratica..perchè hai più o meno la mia stessa età..e voglio vedere e scoprire i tuoi gusti cinematografici...e poi sei uno di quelli esclusi dal giro dei piani alti di questo forum..in parole povere quelli che si credono i maestri assoluti di questo sito..gli pseudo-intenditori o esperti di cinema. Anch'io sono tra quelli. Pazienza.
inferiore  05/10/2008 00:11:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi credo maestro assoluto?? Scusa ma non ti seguo.
anthony  05/10/2008 00:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO. dico il contrario. Tu sei uno di quelli che ha il coraggio di rischiare...di dire come la pensa e perchè..e questo purtroppo è visto di maloccho dai finti maestri e dagli pseudo esperti di questo forum.
inferiore  05/10/2008 00:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bè, parliamo di cinema che è meglio?!?! Uno dei film che veramente adori??
anthony  05/10/2008 00:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il padrino, giù la testa, c'era una volta il west, il buono il brutto il cattivo, c'era una volta in america...ma su tutti LE ALI DELLA LIBERTA'!...è il mio film preferito.
anthony  05/10/2008 00:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O cacchio! Mi stanno chiamando!...possiamo continuare la discussione domani se ti va..! Mi aspetta un po' di fantacalcio con gli amici..quale occasione migliore per ritemprarsi un po' l'encefalo! A domani.
inferiore  05/10/2008 01:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leone è il tuo regista. Ok a domani, la mossa per il fantacalcio è Italiano del chievo e Pellisier sempre del chievo! Oggi era tiribocchi del lecce :-)! Ciao.
thething999  05/10/2008 01:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO, ERO GIA' PARTITO A CRITICARE QUANTO HAI SCRITTO NELLA TUA RECENSIONE E PER IL 10 MA, AVENDO LETTO L'ETA CHE HAI, MI SONO FERMATO. A QUESTO PUNTO, TI DO' IL BENVENUTO E TI SUGGERISCO SOLO UNA COSA: "ATTENTO CHE IL 10 VA DATO CON MOLTA PIU' PREMURA E DEVE ESSERE LA CIELIEGINA DA DONARE A QUEI POCHI FILM CHE PER TE NON VERRANNO MAI SUOERATI" SALUTI MATTEO
inferiore  05/10/2008 02:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, spero che tu il film l'abbia almeno visto, perchè non l'hai commentato! Benvenuto?? Sai, è quasi un'anno che sono iscritto, per il benvenuto è un pò tardi! Non sono riuscito a trovare un tuo film commentato, e mi dai consigli? Tranquilllo che lo sò che il 10 va dato con cautela, ma vedendo i voti precedenti al mio mi aspettavo molto meno, allora sono rimasto colpito! 7 10 su 128 film commentati, non è un'esagerazione! Informati bene prima di sputare sentenze! Poi che caz.zo vuol dire l'età! Ho 16 anni e allora non devo devo essere preso in considerazione?? Quante caz.zate vai dicendo??
Mah, sei patetico. Buona notte!
bon_  06/10/2008 19:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un anno senza apostrofo!... :)
inferiore  08/10/2008 14:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bon. :-)
genki91  12/10/2008 14:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siiiiiiiiiiiiii potere ai giovani!!!
genki91  12/10/2008 14:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ps da questo sito e dai suoi utenti ho imparato a farmi delle idee e a giudicare un film...non solo, ho anke imparato tutto ciò che so sul cinema...1 elogio particolare va a wega secondo me uno tra i migliori critici del sito...
inferiore  12/10/2008 22:36:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Indubbiamente wega ne capisce. Ma ci sono i vari Kowalsky, JellyBelly, e tutti gli altri dello staff. Come utenti Wega e joker1926 ne capiscono.
genzo24  13/10/2008 04:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ba....convinto che wega sia un pirla....parere mio pero'
Invia una mail all'autore del commento inferiore  22/10/2008 22:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ritiro, Joker1926 non capisce un *****.
JOKER1926  05/01/2009 18:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha ha ah aha ha a h il "colleggio" dei neonati!
e ora si spiega tutto...
inferiore il 10 e' un voto oggettivamente alto,molto, troppo alto!
Il tutto e' soggettivo ma "sfide senza regole" non e poi tutto questo capolavoro di cui tanto parli...
Io ti Ho motivato tutto e come vedi ti Ho fatto presente che la pellicola ha delle grosse incongruenze, e il "tuo" finale e' ridicolo.
ciao bambino di 16 anni...

JOKER1926