SFIDA SENZA REGOLE regia di Jon Avnet

dagon     4 / 10  26/09/2008 15:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa che sente più frequentemente su questo film è: "film mediocre... ma ci sono loro". Per me, invece, il fatto che ci siano loro è una aggravante. Avere due attori come Pacino e De Niro e fare un filmetto scontato e prevedibile come questo è motivo per incavolarsi ancora di più.
La connessione con Heat-La sfida è solo nella "fantasia" paracula del titolo italiano. Perchè Pacino si sia gettato per la seconda volta nelle mani di Jon Avnet dopo quell'abominio di "88 minutes" è un mistero. De Niro ormai non riesce più a non fare quella smorfia "a bocca in giù", per di più il doppiatore De Sando delle volte sembra credere di stare ancora doppiando Tony Soprano. Ai livelli di un telefilm medio.
Sestri Potente  26/09/2008 17:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa così schifo? A me Heat non era piaciuto per niente, ma De Niro e Pacino sono una coppia irresistibile! Poi è ovvio che se il film fa schifo (come Heat secondo me) allora anche gli attori passano in secondo piano, ma rimane un fatto affascinante vedere insieme due "mostri sacri" come loro.
Ripongo molte speranze in questo film, anche perché è un po' che non vado al cinema...
dagon  27/09/2008 10:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me heat è uno dei più grandi film degli anni 90
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  27/09/2008 10:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo!!
veravril  27/09/2008 16:29:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
heat è splendido!!mi dispiace che questo film sia cosi cisi...però andrò a vederlo lo stesso..adoro al pacino!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  29/09/2008 18:24:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Heat" è grandissimo, non ti invidio se sei sicuro di quello che dici
Invia una mail all'autore del commento wega  26/09/2008 17:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heat non ti era piaciuto per niente??
Sestri Potente  26/09/2008 23:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, si poteva fare di meglio.
Invia una mail all'autore del commento Granf  27/09/2008 12:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Heat non si discute.
Sestri Potente  27/09/2008 12:48:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo discuto e sono convinto di quello che dico!