I 3 VOLTI DEL TERRORE regia di Sergio Stivaletti

Gabe 182     4½ / 10  07/08/2013 19:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un horror italiano firmato Stivaletti assolutamente ridicolo, brutto ma brutto sul serio!
Stivaletti, omaggia piccoli capolavori horror degli 70 80, i primi che mi vengono in mente sone le 5 chiavi del terrore e i 3 volti della paura del maestro Bava! però con un risultato molto ma molto scadente!
Non c'è molto da dire, oltre ad una regia pessima, le 3 storie sono una più brutta dell'altra: quella del chirurgo mi ha impressionato un attimo di più, ma è brutta e realizzata male lo stesso, quella del lago raggiunge il ridicolo più assurdo, non è credibile ed è fatta molto male! il finale con il bambino tra le stelle poi è la mazzata finale!
Gli attori sono impacciati e terribilmente incapaci, io e i miei amici avremmo fatto una figura molto più dignitosa!
Insomma, Stivaletti in versione regista non mi piace, anche MDC non mi è piaciuto, quindi non ci siamo! era meglio se rimaneva a fare solo gli effetti splatter! Brutto, evitatelo non vi perdete nulla!