DISASTRO A HOLLYWOOD regia di Barry Levinson

paul     8 / 10  18/04/2009 16:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarò controcorrente, o forse perchè sono addetto ai lavori, ma in questo film, nel mio piccolo, mi sono straidentificato. La vita del cinema, del produttore, è proprio così. Sullo stile di "Effetto notte" o "Ed Wood". Come scritto sopra, forse solamente adatto a chi lavora nel cinema.
Edward Bloom  18/04/2009 16:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, ma anche io ci lavoro nel cinema, e nonostante la vita del produttore sia a volte molto peggio di quella di De Niro, non credo lo si possa paragonare ad Effetto Notte o soprattutto Ed Wood...
paul  18/04/2009 16:27:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo, ovviamente! Quei due film da me citati sono da 10!
Edward Bloom  18/04/2009 16:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto per quello, non ti sembra che un 8 sia un po' altino per un film come questo, in rapporto alle cose meravigliose che ha fatto Levinson in passato, e in rapporto ai 10 dei film che hai citato?
paul  18/04/2009 16:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so, ma non posso farci nulla, mi è piaciuto tantissimo come film. Ma non sto a dire che il tuo 1 sia sbagliato, però non posso nemmeno dargli un voto sotto l'8 se questo film mi è piaciuto tantissimo. Forse sarà che mi sono identificato visto il momento che sto vivendo. Di certo se un film ha una media così bassa può darsi che mi sbagli io, ma ancora adesso è un film che rivedrei.
Edward Bloom  18/04/2009 16:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok.....io sono rimasto sconvolto, per quello....forse se ne riparleremo tra una settimana, quando mi sarà passata la rabbia di aver buttato 7 euro, se ne discuterà meglio...